JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Friday, 28 February 2014

All good things come to an end aka empties of February



I know , I know…you were all eager to know what products I used in February! Well my fairies, your curiosity will soon be satisfied, here I am with my list!
First product I ran out of is The body shop Ginger sparkle hand cream , a holiday limited edition scent I love more than anything! I bought it as a treat and because this is my favourite scent, and I didn’t think it was as good as the almond and hemp hand cream I use all year round, but I was wrong: it is very moisturizing, not sticky, not greasy, it gets absorbed in few seconds and it leaves your skin smooth so this is definitely a win! I’m gonna purchase it again next year when they put out Ginger sparkle again!
Second product is the chamomile kind eye makeup remover, I talked about it here in full detail, I’m not going to repeat myself and get boring, let’s just say it’s my all time favourite and I’ve already replaced it. I haven’t found a better one so far and I’ve been using it for more than 10 years! Quality/price ratio is unbeatable!


Third product is Mac prep and prime powder: it’s not the first jar I go through, it’s a good powder that can be used as a base before applying your foundation or on top of it; either way it will keep your skin matte without looking cakey. It’s a very fine powder and I like the result, it works well as a primer , I’d say for oily skin I suggest to use it this way for perfect skin all day long!

Then I’ve got Max Factor 2000 calories mascara, a very good product that gives volumes and length to your lashes. I’ll definitely repurchase it!

Last one is Kiko eyebrow designer gel mascara, a clear eyebrows gel that keeps them in place and fixes your brow pencil or gel in place so that it won’t smudge at all. I think it’s a good product, not expensive but it does what it says, I always buy it and I don’t feel the need to change!

That’s all for this month, see you next month with more empties!




Italian version:
Lo so, lo so…non vedevate l’ora di sapere quali prodotti ho usato nel mese di febbraio! Ebbene mie adorate fatine, la vostra curiosità sta per essere soddisfatta, eccomi qua con la mia lista!

Il primo prodotto terminato è la crema mani zenzero brioso di The body shop, una profumazione ad edizione limitata che viene venduta durante il periodo natalizio e che amo follemente! L’ho comprata proprio per la profumazione, pensando che non fosse all’altezza della crema mani mandorla e canapa che uso tutto l’anno, ma mi sbagliavo: è molto idratante, non è appiccicosa, non è grassa, si assorbe in pochi secondi e lascia le mani morbidissime! La ricomprerò sicuramente l’anno prossimo quando sarà di nuovo in vendita!

Il secondo prodotto è lo struccatore occhi delicato alla camomilla, che uso sempre, il mio preferito, ve ne ho parlato in modo approfondito qui, non mi ripeterò per non essere noiosa! Dico solo che lo uso da almeno 10 anni e non ne ho ancora trovato uno migliore! Il rapporto qualità prezzo è imbattibile!
Terzo prodotto in lista è il Mac prep and prime in polvere: non è la prima confezione che uso, è una polvere che può essere usata sia come base prima di applicare il fondotinta, sia come una normale cipria ; in entrambi i casi mantiene la pelle opaca per ore senza appesantirla, l’effetto è molto naturale. Se applicata come primer l’effetto dura più a lungo, opacizza di più, quindi la consiglio per chi ha la pelle grassa.

Poi c'è il mascara 2000 calories di Max Factor,con cui mi sono trovata molto bene, volumizza ed allunga le ciglia, e lo ricomprerò sicuramente!

Ultimo prodotto è il kiko eyebrow designer gel mascara , un gel trasparente che “doma” le vostre sopracciglia e fissa la matita o il gel per sopracciglia che avete eventualmente usato, eliminando il rischio sbavature. Secondo me è un buon prodotto e non costa molto, lo sto usando da tempo e non sento la necessità di cambiarlo.

Questo è tutto per questo mese, ci vediamo il prossimo mese con altri prodotti finiti!

Thursday, 27 February 2014

rainbow heart nail art



Today nail art came out a bit different from what I had in mind, but I quite like how it turned out and I’m gonna share it with you! I know valentine’s has long gone and you saw plenty of hearts’ nail arts , but I often go for romantic designs because it’s part of who I am, and also because in my opinion every moment is perfect to show love, to tell you the truth I think the more we do that the better it is!
For the nail art I painted my background with a blue gradient and I added some sparkles on top: with acrylic paint I drew two white clouds on my index and ring finger and then I connected them with hearts. The idea was to have a rainbow made of hearts but I could just fit three row of colors…I should have made them way smaller! My pinkie and thumb looked naked so I painted random hearts on them too.
It’s not what I first had in mind, I'll practice and try again, but it’s colorful and fairly easy to realize, I hope you like it.





Italian version:

La nail art di oggi è venuta un po’ diversa da come me l’ero immaginata, ma tutto sommato il risultato non mi dispiace, e ho deciso di condividerla con voi! Lo so, san valentino è passato da un pezzo e siete state invase da nail art piene di cuori, ma io spesso scelgo di dipingere qualcosa di romantico perché lo sono, ed anche perché secondo me ogni momento è quello giusto per dimostrare amore, anzi ad essere sincera credo che più lo dimostriamo meglio è!
Tornando alla nail art, ho realizzato un gradient in azzurro su tutte le unghie, come sfondo, e poi sull’indice e l’anulare ho disegnato due nuvole bianche; volevo unirle con un arcobaleno di cuori, volevo creare sette file di cuori ognuna in un colore diverso, ma invece c’era spazio solo per tre..i cuori avrebbero dovuto essere molto più piccoli! Il pollice e il mignolo mi sembravano spogli, quindi ho aggiunto cuori sparsi.
Non è quello che avevo in mente, ma riproverò,questa tutto sommato è colorata e facile da realizzare, spero vi piaccia.




Products used:

kiko 3 in 1 shine fortyfing base

sinful colors nail polish nr 1106 in Cinderella

china glaze nail polish nr70690 in kaleidoscope him out

kiko nail polish nr 270

kiko nail polish nr 298

Americana acryilic paint in white, red, yellow, light blue, green, black and purple

Wednesday, 26 February 2014

Biuky.it -shopping online!



Ciao fatine,
oggi voglio parlarvi di un sito nato da poco, Biuky.it, che propone una vastissima scelta di marche e prodotti a prezzi veramente imbattibili! Potete trovare prodotti per la cura dei capelli, per la cura del corpo, un vastissimo assortimento di makeup , di profumi, di accessori e di gioielleria! Hanno più 6000 prodotti delle marche più conosciute, con una sezione uomo, donna e bambino!

Qualche esempio? Per la cura dei vostri capelli, dal lavaggio all’idratazione , Biuky vi offre una vastissima selezione di marche come Aveda, Wella, L’Oreal, Kerastase e tante altre! http://www.biuky.it/donna/capellihttp://www.biuky.it/donna/capelli

Per quanto riguarda la cura del corpo trovate solari per l’estate che si avvicina, creme viso per ogni tipologia di pelle e per ogni età, marche come Orofluido, Collistar, Clinique, Clarins e anche Shiseido ed esteè Lauder http://www.biuky.it/donna/cosmetici_creme

Io ho guardato con molta attenzione la sezione makeup, e ho trovato prodotti per la nail art, tantissimi stickers per esempio, e poi BB cream, una selezione vastissima di marche e di prodotti a prezzi veramente competitivi! Le meteorites di Guerlain, che voglio comprare da tempo, costano 34.95 € e penso proprio che le prenderò su Biuky! http://www.biuky.it/donna/make-up

Ci sono tante sezioni tra cui curiosare, vi lascio alcuni link come guida, ma sono sicura che una volta iniziato a sfogliare le pagine non riuscirete a fermarvi!
Vi lascio anche alcuni link della sezione uomo:



c'è anche il reparto gioielleria http://www.biuky.it/donna/gioielleria
ed accessori, dove trovate tantissime borse tra cui poter scegliere!  http://www.biuky.it/donna/accessori
Se dovete fare un regalo, o se volete farvi un regalo, cosa che dovremmo fare più spesso, questo è il sito perfetto! Non troverete prodotti a prezzi migliori!
Le spese di spedizione sono gratuite se si superano i 120 euro, al di sotto di questa soglia ammontano a 7.99 euro. Consegnano non solo in Italia, ma anche in Spagna e in Francia!
Per voi inoltre, c’è un’offerta da non perdere, un ulteriore sconto sui vostri acquisti! Inserendo il codice TINKLESS al momento del checkout, avrete diritto al 5% di sconto! Cosa aspettate? Approfittatene subito!

Tuesday, 25 February 2014

Purple and silver cut crease EOTD



For today’s look I used almost only Mac nocturnal mini kit ,you can find swatches and review here, the pigments in it just, not glitters this time. I cut my crease with a dark purple, drawing a thin line fading toward the inner corner, and then I connected it, on the outer corner,  with a winged liner to create an almondish shape. I filled it in with a purple gradient, starting with a rich dark purple in the outer corner, a very sparkly silvery pink in the middle, and ending with a silver in the inner corner. This look is all about cutting the crease the right way and about blending colors really well . I really like the result, perfect for evenings!






Italian version:

Per il look di oggi ho usato quasi esclusivamente i pigmenti della  Mac nocturnal mini kit, di cui ho parlato qui, non i glitter questa volta. Ho definito la piega dell’occhio con una linea sottile in viola scura, andandola a sfumare man mano che mi avvicinavo all’angolo interno, e poi l’ho unita, nell’angolo esterno, con un’altra linea ,andando a creare una forma a mandorla. L’ho riempita con un viola scuro e intenso nell’angolo esterno, con un rosa argento glitterato al centro, e un argento nell’angolo interno. Questo look si gioca tutto sulla definizione della piega e sulla sfumatura dei colori, che deve creare un effetto ombre. Il risultato mi piace molto, lo trovo perfetto per la sera!









Products used:


too faced shadow insurance


kiko infinity eyeshadow nr 293


kiko infinity+ eyeshadow nr 407


mac loose pigment in kitchsmas


mac loose pigment in push the edge

kiko sphere colour eyeshadow nr 34