Thursday 23 July 2015

Garnier Fructis linea rigenera forza :Libera la tua forza!

Ciao fatine,
Sapete che ho i capelli lunghi e sapete anche quanto sia difficile mantenerli forti e sani quando sono molto lunghi e trattati, è un lavoro a tempo pieno! Non c’è niente di meglio che avere capelli sani, forti e lucidi, sia che siano corti sia che siano lunghi: secondo me la loro salute viene al primo posto, ecco perché voglio prodotti che li nutrano e li rinforzino e li proteggano dai danni causati dagli agenti atmosferici e dalle tinte.



Uso le linee Garnier Fructis da anni e non sono mai rimasta delusa, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e mi hanno sempre aiutato a prendermi cura dei miei capelli: Garnier Fructis sviluppa tecnologie all’avanguardia nella cura dei capelli da vent’anni, da quando è stata lanciata sul mercato, i suoi prodotti hanno sempre avuto quel qualcosa in più rispetto agli altri, e anche questa volta, con il lancio della linea Rigenera Forza, non si smentisce! La linea Rigenera Forza reinventa completamente il modo di prendersi cura dei nostri capelli: è studiata specificamente per capelli fragili che tendono a spezzarsi e a cadere, ed ha come obiettivo quello di rinforzarli. È una linea adatta a tutti, uomini e donne, e contiene tre principi attivi al suo interno: lo Stemoxyde, una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare, la Ceramide e il concentrato attivo di frutti che, combinati tra loro, danno vita a una formula rinforzante, un vero e proprio trattamento d’urto per i nostri capelli , che risulteranno più forti, sani e brillanti!




Nella linea Rigenera Forza troviamo:

Shampoo, Balsamo e Maschera, tutti e tre arricchiti con ceramidi rinforzanti e concentrato attivo di frutti, un trattamento completo che renderà i capelli più forti e lucidi ;
lozione rigenerante, formulata per stimolare il naturale rinnovamento capillare; la si può usare tutti i giorni, la mattina o la sera a seconda delle preferenze, si applica sul cuoio capelluto e si massaggia delicatamente con i polpastrelli finchè non viene assorbita . non va risciacquata.




Con questa linea i nostri capelli ritroveranno la loro forza e brillantezza, e saranno sani e pronti ad affrontare qualsiasi sfida, dalle lunghe giornate in spiaggia dove sole e salsedine tendono ad aggredirli e seccarli, alle passeggiate in centro dove lo smog li appesantisce e non gli permette di risplendere e mostrare il meglio di sé; anche i capelli, a volte, hanno difficoltà a tirare fuori la loro forza interiore, proprio come può succedere a noi: a volte le difficoltà che incontriamo sul nostro cammino ci abbattono e appannano la nostra forza interiore, credo sia capitato a tutti almeno una volta nella vita. Voi cosa fate per tirare fuori la vostra forza interiore? Ognuno ha il suo metodo, a me aiuta molto prendermi del tempo solo per me e dedicarmi alle cose che amo di più , ad esempio mi piace realizzare trucchi creativi che mi danno modo di liberare la fantasia, spesso mi ispiro a personaggi fantastici o di cartoni animati e uso colori brillanti che mi danno forza! Usare il mio viso come una tela bianca è terapeutico e mi aiuta a trovare la forza necessaria per affrontare eventuali problemi!





Anche fare sport mi aiuta molto a ritrovare l’equilibrio, a focalizzarmi sui miei obiettivi e a concentrarmi sulle sfide da affrontare; fino a qualche anno fa ero molto pigra e non pensavo che dall’esercizio fisico si potessero ottenere così tanti benefici, invece mi sbagliavo di grosso! Da circa tre anni faccio movimento tutti i giorni e i benefici non sono solo fisici, ma anche e soprattutto mentali!
Liberiamo la nostra forza interiore nel modo a noi più consono, e aiutiamo anche i nostri capelli a liberare la loro usando la linea Rigenera Forza di Fructis!



Vi lascio il video della linea , che è interattivo e disponibile in due versioni, una per lei e una per lui: cliccando sul tasto F potete vedere la seconda versione!

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA
post signature

28 comments:

  1. una linea che devo provare assolutamente. xoxo rita talks

    ReplyDelete
  2. Purtroppo s me i prodotti Garnier non piacciono quindi vado a fiducia della tua recensione !!!!

    ReplyDelete
  3. Li conosco li ho già usati! Sono ottimi!
    Erika Swan - AFE Magazine

    ReplyDelete
  4. Mi hai incuriosito con questa linea, mi sembrano prodotti ottimi!:) baciii

    ReplyDelete
  5. Una linea che va tanto d'accordo con i miei capelli...mi sto trovando molto bene, la maschera mi piace particolarmente!

    ReplyDelete
  6. Adoro Garnier :D
    <a href="http://bit.ly/OutfitEstivoStroiliOro>Armoire de Mode - Fashion Blog</a>

    ReplyDelete
  7. Li uso sono ottimi i prodotti Garnier!
    Alessia
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  8. beata te che sei capace a truccarti, io sono un'imbranata!!!
    i prodotti Garnier sono super! :-) A smile please

    ReplyDelete
  9. Non ho ancora provato questa linea di prodotti..garnier solitamente la adoro

    ReplyDelete
  10. eh si, anche io mi ci sono trovata molto bene! :)

    ReplyDelete
  11. Uso spessissimo i prodotti garnier, mi ci trovo bene.

    ReplyDelete
  12. Sto provando anch'io questa linea, é ottima.

    ReplyDelete
  13. Anche io la sto provando !!!

    ReplyDelete
  14. Metamorphose Concept26 July 2015 at 22:36

    Li proverò subito!

    ReplyDelete
  15. Li proverò di sicuro:! Angela

    ReplyDelete
  16. Ero già incuriosita da questi prodotti...ora li proverò sicuramente!!
    Lucia
    www.legallychic.org

    ReplyDelete
  17. Voglio provarli, mi sono sempre trovata molto bene con i prodotti di questo brand

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...