Wednesday 29 June 2016

Bottega verde linea solare sol protezione +

Ciao fatine,
l’estate è ormai arrivata e siamo tutti in procinto di andare in vacanza, alcuni forse saranno già partiti, altri devono probabilmente ancora organizzarsi , altri ancora hanno la fortuna di abitare vicino al mare e appena possono vanno a rilassarsi in spiaggia, in ogni caso è fondamentale non dimenticarsi di prendersi cura della nostra pelle!
bottega_verde_sol_protezione+


È importante abbronzarsi in sicurezza, perché i danni causati da un’esposizione non protetta non sono solo estetici ma anche , e soprattutto, profondi e possono portare a serie patologie; per evitare tutto questo dobbiamo sempre usare una protezione solare, l’ideale sarebbe farlo tutto l’anno come faccio io, perché i raggi solari ci sono anche in inverno , ma in estate diventa indispensabile! Io quest’anno ho scelto la nuova linea Sol Protezione + di Bottega verde formulata con estratti di liquirizia di Calabria che possiede proprietà antiossidanti e protettive, e di petali di girasole che hanno proprietà lenitive, una nuova generazione di solari che offre una protezione multiattiva, infatti protegge la pelle anche dopo l’esposizione al sole per tutto il giorno. L’estratto di liquirizia di calabria ripara i danni causati dal sole se usata in combinazione col dopo sole della stessa linea, quindi siamo di fronte a una vera e propria rivoluzione!

bottega_verde_sol_protezione+
Sono stati effettuati studi che dimostrano che l’estratto della radice di liquirizia, ricca di polifenoli, protegge dai raggi solari e svolge un’azione antiossidante , mentre l’estratto di petali di girasole, dalle proprietà foto luminescenti, dona luminosità alla pelle. Bottega Verde ha iniziato una collaborazione con l’università di Ferrara, e i test clinici effettuati hanno dimostrato l’efficacia e l’azione riparatrice dei prodotti.
Ma veniamo ai prodotti che fanno parte della linea sol protezione + e vediamoli nel dettaglio: si tratta di cinque solari, e più precisamente:

bottega_verde_sol_protezione+

SOL PROTEZIONE + Latte spray SPF50 protettivo, antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml) - ALTA PROTEZIONE WATER RESISTANT

SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50 antiossidante, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml) - PROTEZIONE ALTA water resistant

bottega_verde_sol_protezione+

SOL PROTEZIONE + Trattamento doposole riparatore, multi attivo, lenitivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (150 ml). Il prodotto ha dimostrato di possedere un'attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™
(EpiDerm™è marchio registrato da MatTek Corporation) Il prodotto ha determinato una riduzione dell'arrossamento indotto da radiazione solare UV pari al 16%
SOL PROTEZIONE + Trattamento viso doposole riparatore, multi attivo, con estratti di Liquirizia di Calabria e di petali di Girasole (50 ml). Il prodotto ha dimostrato di possedere un'attività fotoriparatrice sottoposto a test in vitro su EpiDerm™.
Io ho ricevuto sol protezione  + Latte spray SPF50, molto pratico da usare sia al mare che in piscina, ma anche in montagna e in città, si assorbe rapidamente, non unge ed è resistente all’acqua. È ideale per me che ho la carnagione chiara e per le prime esposizioni al sole qualunque sia la vostra carnagione.

bottega_verde_sol_protezione+

Poi ho ricevuto SOL PROTEZIONE + Siero viso protezione multi attiva SPF50  , che uso sia come base per il trucco sia per proteggere la pelle quando sono in spiaggia e lo trovo fantastico, non lascia striature bianche, si assorbe velocemente, non unge e non ha profumazioni intense e , per finire, ho anche il trattamento viso doposole riparatore multi attivo che, usato in combinazione con gli altri due solari, garantisce protezione per tutto il giorno!

bottega_verde_sol_protezione+

Sono molto soddisfatta di questi solari e, soprattutto, posso espormi al sole in tutta sicurezza senza aver paura di scottarmi , purtroppo avendo la pelle molto chiara mi succede puntualmente se non la proteggo, e sono anche sicura di proteggermi per tutta la giornata, fino al tramonto!
vi consiglio di provare la nuova linea solari di Bottega Verde, la vostra pelle vi ringrazierà!
#bvestateitaliana #baciatadalsole #solprotezione+ #abbronzaturasicura #protezione&coloreH24
post signature
Buzzoole

16 comments:

  1. È quasi un anno che provo i loro prodotti e devo dire che mi trovo veramente bene vorrei provare anche i solari.. Sembrano buoni vedremo

    ReplyDelete
  2. È quasi un anno che provo i loro prodotti e devo dire che mi trovo veramente bene vorrei provare anche i solari.. Sembrano buoni vedremo

    ReplyDelete
  3. ma che bei prodotti
    sembrano davvero ottimi!
    xoxo

    ReplyDelete
  4. Uso diversi prodotti della bottega verde ed ogni estate mi affido sempre ai loro solari sia per la protezione dei primi giorni e sia per i giorni successivi quando abbasso un pò il fattore. Sono eccellenti.

    ReplyDelete
  5. ne state parlando davvero in tante in questi giorni di questi solari... io intendo prenderli da bottega verde visto che in questi giorni ho ricevuto un buono molto vantaggioso, ma aspetterò i saldi!!! ;) Speriamo siano scontati!

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  6. è importante esporsi al sole con la giusta protezione...questi solari non li ho mai provati...ma saranno ottimi

    ReplyDelete
  7. Adoro i prodotti di Bottega Verde e questi solari sembrano ottimi, grazie per i consigli :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    ReplyDelete
  8. Presto andrà al mare, mi hai incuriosita li proverò!

    ReplyDelete
  9. ho recensito anche io ultimamente questi prodotti, e testato personalmente la settimana scorsa al mare...sono ottimi, e non ho mai avuto una pelle così morbida al ritorno dalle vacanze!

    ReplyDelete
  10. io con questi solari mi sono trovata benissimo portegono ed allo stesso tempo ti fanno avere un abbronzatura da favola

    ReplyDelete
  11. la prossima settimana finalmente andrò al mare, ma ancora non ho acquistato nessun solare, mi sa che andrò anche io su questi.

    ReplyDelete
  12. Per me la protezione solare è fondamentale e mi piace testare sempre nuovi prodotti ogni anno, Sicuramente li proverò!

    ReplyDelete
  13. Sicuramente li prenderò in considerazione. io ho la pelle molto delicata e quindi ho bisogno di ottimi prodotti

    ReplyDelete
  14. Sono ottimi, mi sto trovando benissimo.

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...