Monday 27 June 2016

Silky feet evolution: piedi secchi addio!

Ciao a tutti,
ormai l’estate è arrivata e con lei abbiamo messo da parte le scarpe chiuse e abbiamo fatto posto ai sandali per far respirare i  nostri piedi! Io personalmente adoro i sandali, ma non posso sopportare di avere piedi screpolati, secchi e non curati, credo non ci sia cosa peggiore da vedere, siete d’accordo anche voi?




Per rendere i nostri piedi morbidi come seta e sani è necessario usare dei prodotti specifici, e io quest’anno ho scelto di usare Silky Feet Evolution che è come avere un’estetista a casa propria!
La linea Nok san è specifica per la cura e l’igiene del piede, e comprende prodotti per le vesciche, i duroni e anche per l’alluce valgo, insomma si occupa del benessere totale dei piedi!
Per quel che riguarda i piedi secchi ci propone un tris di prodotti da usare in combinazione : NOK SAN SILKY FEET EVOLUTOIN, NOK SAN CREMA RIGENERANTE PER PIEDI SECCHI e PEDILUVIO SUPEROSSIGENATO NOK SAN.
La pelle dei piedi viene troppo spesso trascurata , e la conseguenza è un ispessimento e una secchezza concentrata soprattutto sui talloni e sulla pianta del piede, dove possono formarsi anche callosità difficili da rimuovere che non sono solo antiestetiche ma, nel tempo, possono diventare veri e propri calli e provocare dolore e fastidio.

Specialmente in inverno i piedi vengono dimenticati, raramente li idratiamo con una crema specifica e , ancor più raramente, troviamo il tempo per un pediluvio ammorbidente che, oltretutto, è anche molto rilassante dopo una giornata di lavoro.

Il pediluvio super ossigenato Nok San va ad ammorbidire la pelle, è piacevole e semplicissimo da fare: basta immergere i piedi nel pediluvio e lasciare che faccia il suo lavoro e renda la pelle morbida;
a questo punto si passa all’esfoliazione per eliminare callosità e duroni usando Silky Feet Evolution e , per finire, si idrata la pelle con la crema rigenerante piedi secchi Nok San.

Si tratta di un vero e proprio pedicure professionale che possiamo fare comodamente a casa nostra , che è decisamente più economico rispetto a una seduta dall’estetista e che, già dal primo utilizzo, rende la pelle dei piedi liscia e morbida! Non serve essere professionisti per usare questi prodotti, chiunque può farlo , l’impugnatura ha una forma ergonomica che la rende molto maneggevole, e la testina levigatrice ha un blocco automatico nel caso in cui si spinga troppo, per poterla usare nella massima sicurezza. Una volta usata è facilissima da pulire, si stacca e si lava sotto l’acqua, inoltre nella confezione c’è un pennellino per la pulizia incluso. Inoltre sono disponibili anche i refill , li trovate in farmacia.

Direi che non si può chiedere di più e che non c’è tempo da perdere, i nostri piedi si meritano il meglio e Nok San Silky Feet evolution è un trattamento che li vizierà e li renderà lisci e sani e potremo finalmente dire piedi secchi addio!
ecco il link dove trovate i prodotti!
post signature
Buzzoole

9 comments:

  1. questi prodotti sono ottimi in ogni stagione ma soprattutto in estate che i miei piedi sono più secchi...li proverò! =)

    ReplyDelete
  2. un prodotto davvero interessante, mi hai proprio incuriosita, questo è il trattamento che cercavo, grazie per le info

    ReplyDelete
  3. Questo prodotto mi incuriosisce tanto soprattutto ora con la bella stagione, da provare assolutamente :D

    ReplyDelete
  4. Non conoscevo questo brand ma mi hai incuriosita soprattutto per la crema rigenerante, dovrei proprio provarla peri miei poveri piedi :O

    ReplyDelete
  5. Perfetto !!! Mi occorre davvero per avere sempre i talloni apposto e morbidi !!!

    ReplyDelete
  6. Grazie della dritta in effetti ho bisogno di qualcosa x migliorare i miei piedi visto che è ora di metterli in mostra con scarpe aperte!

    ReplyDelete
  7. Ai ragione avvolte i piedi vengono dimenticati ,questo prodotto farebbe al caso miob

    ReplyDelete
  8. Anche io ho un prodotto simile e mi trovo molto bene.... lo uso soprattutto in questa stagione

    ReplyDelete
  9. in questo periodo accessori come questi sono ancora più amati visto che mettiamo le scarpe aperte e ci vuole più accortenza è prodotto interessante

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...