Friday 5 August 2016

#easylife con l'app Vodafone Pay

Ciao fatine,
oggi voglio parlarvi di un app veramente rivoluzionaria che ci semplificherà molto la vita! Ormai gli smartphone fanno parte della nostra quotidianità, li usiamo per controllare l’e mail, per giocare, per controllare i nostri social, ma anche per fare foto, quando ci serve un’indicazione stradale o un’informazione sulla pizzeria a noi più vicina e per mille altre cose! Io sono a favore della tecnologia e mi dispiace sapere che tra 100 anni non sarò qui a vedere quanti progressi sono stati fatti, soprattutto per quel che riguarda l’interazione e la semplificazione della nostra vita quotidiana, ma sono felicissima di essere qui in questo momento e di poter usufruire della nuovissima app Vodafone pay!
Vodafone Pay è una app innovativa che vi permette di pagare con il nostro smartphone Android con SIM NFC: per poterne usufruire i passaggi da seguire sono pochi e semplici! Prima di tutto occorre scaricare l’app Vodafone Wallet e verificare poi se il vostro smartphone è abilitato al servizio. Per controllare , come ho fatto io, bastano pochi secondi: questo è il link con l’elenco dei modelli abilitati  http://www.vodafone.it/portal/Privati/Vantaggi-Vodafone/Applicazioni/smartphone-NFC


Una volta fatto questo, seguite le indicazioni per collegare la vostra Mastercard e poter usufruire del servizio. Questa app vi permetterà di pagare, in modo totalmente sicuro, in tutti i negozi dotati di un POS contactless. Come si fa a pagare? Niente di più facile! Basta avvicinare il vostro smartphone al POS e il gioco è fatto, il POS leggerà i dati e il pagamento verrà autorizzato proprio come accade per i pagamenti con carta di credito, la differenza è che non dovrete tirarla fuori dal portafoglio e la sicurezza è ancora maggiore , se possibile! Per pagamenti sotto i 25 € non serve inserire il pin, per quelli superiori ai 25 € dovrete invece inserirlo.
Con Vodafone Pay i vantaggi sono molti:
tutte le tue carte Mastercard saranno abbinate ad un’unica applicazione, quindi risparmierete tempo e non dovrete più tirare fuori tutto il contenuto del portafogli!

Non dovrete più tirare fuori la carta di credito in pubblico, rischiando di perderla , e non dovrete mostrare al negoziante i dati della carta.
La SIM NFC vi garantisce una sicurezza assoluta perché tutte le informazioni della carta sono in essa contenute.
In caso di furto del cellulare basta una semplice chiamata per bloccare il servizio, e potrai comunque continuare ad usare le tue carte di credito fisiche senza alcun problema!
Vi fa risparmiare tempo perché pagate semplicemente avvicinando il telefono al POS, senza nemmeno dover aprire l’app!
Vi lascio il video tutorial dove potete vedere passo dopo passo come fare per scaricare e usare l’app!


Cosa aspettate? Verificate che il vostro telefono sia abilitato ,scaricate l’app e guardate il video tutorial, e sarete pronti a fare acquisti velocemente e in tutta sicurezza!!

vi lascio anche le pagine Vodafone con tutte le info:









post signature

3 comments:

  1. Ma che bella idea, vedo di scaricarla anche io la trovo davvero molto utile questa app, grazie di avercene parlato cara.

    ReplyDelete
  2. Davvero fantastica, io sono una fanatica dello shop online!
    Lucia
    www.legallychic.org

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...