JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Thursday, 4 August 2016

eye makeup look pastel gradient liner


Hi fairies,
I think colorful winged liners are a fun and “safe”, so to speak, way to experiment with makeup and colors, and they are a way to feel comfortable wearing colors if you’re not used to! Today I used pastel colors for a romantic and girly look, and I think the result is cute!
This look is very simple, I just applied a matte mauve eyeshadow in my crease with a fluffy brush to give some depth to my eye, and I added a plum eyeshadow in the outer half of the crease to intensify the color ; on my lid I placed a frosty lilac pigment, and as my browbone highlighter I chose a white eyeshadow with a pink hue to it. There are two ways to drew the winged line, if you’ve got colorful gel liners with a good color pay off you can use them , and that’s what I did, if you don’t you can first drew a white line with a creamy white product, and then you’ll fill it in with eyeshadow colors of your choice!
It’s very simple, don’t forget to blend each color into the next one for a nice ombre effect, and that’s all , I hope you like it!

eye_makeup_look_pastel_gradient_liner

eye_makeup_look_pastel_gradient_liner

eye_makeup_look_pastel_gradient_liner

eye_makeup_look_pastel_gradient_liner

Italian version:

Ciao fatine,
Credo che le linee di eyeliner colorate siano divertenti e siano anche un buon compromesso se si vuole sperimentare con il trucco e con I colori, perché danno modo di usare i colori e di sentirsi a proprio agio anche se non si è abituate ad osare! Oggi ho scelto delle tonalità pastello per un look romantico e femminile, e il risultato secondo me è molto carino!
Il look è molto semplice, ho solo applicato un ombretto opaco color malva nella piega usando un pennello da sfumatura per dare profondità allo sguardo, e ho aggiunto un ombretto color prugna nella metà esterna della piega per intensificare il colore; sulla palpebra mobile ho applicato un pigmento color lavanda dalla finitura perlata, e come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare ho scelto un ombretto bianco con riflessi rosa. Ci sono due modi per realizzare la linea di eyeliner, se avete degli eyeliner in gel con una buona pigmentazione potete usarli direttamente, ed è quello che ho fatto io, se non li avete potete tracciare una linea bianca di eyeliner come base, usando un prodotto cremoso, e poi la andrete a riempire con i colori che avete scelto!
È facilissimo, non dimenticate di sfumare ogni colore nel successivo per ottenere una sfumatura omogenea, ed è tutto, spero vi piaccia!

eye_makeup_look_pastel_gradient_liner

eye_makeup_look_pastel_gradient_liner

eye_makeup_look_pastel_gradient_liner

eye_makeup_look_pastel_gradient_liner





post signature

4 comments:

  1. Sono totalmente negata nel mettere l'eyeliner quindi mi sa che con quello colorato farei ancora più pasticci!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  2. Ma quanto sei brava a mettere l'eyeliner?! Brava, complimenti
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    ReplyDelete
  3. che bella questa linea di eye liner...
    mi piace proprio perchè è così colorata oltre che ad essere perfetta =)
    bravissima

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  4. che brava..stendi l'eyeliner perfettamente!

    baci

    Alfonsina

    www.styleshouts.com

    ReplyDelete