Wednesday 10 August 2016

Eye makeup look rainbow bright

Hi fairies,
You know I love rainbows and I love rainbow eye makeup looks, I love bright colors, they make me happy, and today I’ll show you a rainbow look! It’s very vibrant and definitely not everybody piece of cake, but if you feel adventurous you could give it a try!
I started by applying a tangerine eyeshadow in the inner corner of my eye, followed by a yellow eyeshadow; I applied a teal eyeshadow right next to the yellow one and I drew a V shape as I was very close to the outer corner, but I also left room for another color which was a royal blue; I kept all these colors above my natural crease, I didn’t blend them upwards because in the crease I used a purple that I blended very well with a fluffy brush. I added a bit of fuchsia around the edges to further blend the purple , and I added a cream color as my browbone and I completed the look with a winged liner and mascara, and that was it , I hope you like it!

eye_makeup_look_rainbow_bright
eye_makeup_look_rainbow_bright

eye_makeup_look_rainbow_bright

Italian version:

Ciao fatine,
Sapete che amo i colori dell’arcobaleno e i makeup in cui vengono usati questi colori, amo le tonalità intense, mi rendono felice, e oggi vi propongo proprio un trucco coloratissimo! È molto vivace, mi rendo conto che non è un tipo di trucco con cui tutti si sentono a proprio agio, ma se vi viene voglia di sperimentare potreste provarlo!
Ho iniziato applicando un ombretto color mandarino nell’angolo interno dell’occhio,seguito da un ombretto giallo; ho poi applicato un ombretto turchese a seguire ,e ho disegnato una forma a V dal momento che ero molto vicina all’angolo esterno, ma ho comunque lasciato spazio per il colore successivo che era un blu elettrico; ho tenuto tutti questi colori sotto la mia naturale piega dell’occhio, non li ho sfumati verso l’alto perché nella piega ho usato un ombretto viola che ho sfumato con un pennello largo da sfumatura. Ho aggiunto un po’ di fucsia sui bordi del viola per aiutarmi a sfumare, e ho aggiunto un ombretto color crema come illuminante sotto l’arcata sopraccigliare, e ho poi completato il look con una riga di eyeliner e del mascara, ed è tutto, spero vi piaccia!
eye_makeup_look_rainbow_bright

eye_makeup_look_rainbow_bright

eye_makeup_look_rainbow_bright


Products used:

benefit stay don’t stray eye primer

nyx jumbo eye pencil nr 604 in milk

obsessive compulsive cosmetics loose pigment in mimosa

kiko cosmetics loose eyeshadow nr 17

mac cosmetics loose pigment in teal

sugarpill mono eyeshadow in poison plum

urban decay pressed pigment in gonzo

sugarpill mono eyeshadow in dollipop

world of beauty loose pigment in coast

urban decay 24/7 waterproof liquid liner in perversion

kiko kajal kohl pencil nr 101

the balm mascara what’s your type? In black






post signature

7 comments:

  1. Complimenti è davvero stupendo questo makeup arcobaleno, io adoro osare con il makeup quindi non posso che complimentarmi. magari proverò a riproporlo. grazie!

    ReplyDelete
  2. molto bello, mi piacciono parecchio i makeup super colorati, complimenti

    ReplyDelete
  3. questi colori sono magnifici estivi e particolari devo riprovare a rifarlo sperando che anche a me doni

    ReplyDelete
  4. molto bello brava mi piace l'accostamento dei colori

    ReplyDelete
  5. Adoro i tuoi makeup sempre colorati, sono davvero uno più bello dell'altro!

    ReplyDelete
  6. che bello l'effetto arcobaleno che hai realizzato, mi piace tantissimo.....

    ReplyDelete
  7. E' vero non è un make up da tutti i giorni ma secondo me per la disco o le sere d'estate è perfetto.

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...