JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Thursday, 11 August 2016

lighthouse/faro nail art

Hi fairies,
I don’t think I’ve ever told you how much I love lighthouses, I am fascinated by them, I could spend hours just looking at them and at how sea waves hug them , caress them, dance around them. I feel at peace when I’m near a lighthouse , especially English ones, surrounded by green grass and grey sky, I just love them and one of my dream is to live in one of them! I know it’s not impossible, there are chances to get one because they always look for caretakers to see after the property , so you never know!
For this nail art I first painted my nails with a light blue nail polish, and I used the sponge technique to achieve a blue gradient that resembles the sea; I also added white swirls and I dabbed some white nail polish with a sponge to recreate sea foam. On my ring finger I drew a lighthouse in red and white, it’s quite easy, it’s a rectangular shape with a triangle on top for the roof, and that was it , I hope you like it!

lighthouse_nail_art



Italian version:

Ciao fatine,
Non credo di avervi mai detto quanto ami i fari , mi affascinano, potrei passare ore semplicemente seduta a guardarli e a guardare come le onde li abbracciano, li accarezzano e ci danzano intorno. Mi sento serena quando sono nei pressi di un faro, specialmente di quelli inglesi, circondati da erba verde e un cielo grigio, li adoro e uno dei miei sogni nel cassetto è quello di viverci! So che non è impossibile, ci sono buone possibilità di farlo perché cercano sempre guardiani che si occupino della loro manutenzione, quindi mai dire mai!
Per questa nail art come prima cosa ho dato due passate di uno smalto celeste su tutte le unghie, e ho usato la tecnica della spugnetta per ottenere un effetto sfumato sui toni dell’azzurro che ricorda il mare; ho anche aggiunto delle linee curve bianche, e ho picchiettato del bianco usando una spugnetta, per riprodurre la spuma delle onde. Sull’anulare ho disegnato un faro in bianco e rosso, è piuttosto semplice, si tratta di realizzare una forma rettangolare sormontata da un triangolo, che rappresenta il tetto,ed è tutto, spero vi piaccia!

lighthouse_nail_art

products used :

world of beauty pronails keratoplus base coat

kiko perfect gel duo top coat

essence kalinka beauty l.e. nr 04 in green scene

china glaze nail lacquer nr 867 in refresh mint

kiko nail polish nr 344

kiko candy sprinkles nail lacquer nr 022

Americana acrylic paint in white,red and black

lighthouse_nail_art



post signature

5 comments:

  1. che bella idea! sono molto carine e perfette per l'estate. brava!

    ReplyDelete
  2. Adoro la tonalità della base! I tuoi make up e le tue nail art son sempre una meraviglia, complimenti!

    ReplyDelete
  3. Molto carina ed estiva! Colori attuali ed una nail art davvero perfetta per le vacanze!

    ReplyDelete
  4. Anche io adoro i fari e come te mi piacerebbe abitarci.... qui a Genova è un po difficile....noi abbiamo un megafaro la Lanterna :)

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono moltissimo i colori che hai usato..sono perfetti per l'estate.

    ReplyDelete