JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Wednesday, 24 August 2016

wavy blue nail art

hi fairies,
today I painted my nails choosing two bright colors and adding some details to make it look edgier and more detailed, but it’s really simple to achieve, you don’t even need any nail art tools, you can use a toothpick if you’re thinking of giving it a try!
I first painted my nails with a bright green nail polish, and then I traced a line going from one of the upper corner of my nail sideways to the opposite lower corner of my nail  with the second nail polish I chose, a glittery teal one, and I filled one half in with this color ; I then drew a black line where the two colors meet, and I went on drawing a second line in silver. I feathered the black a little bit,and then I placed white dots arranged in a half circle shape at the corner of each nails, and I also added a black dots line following the black line that divides the two colors, and that was it , I hope you like it!

wavy_blue_nail_art


wavy_blue_nail_art

Italian version:

Ciao fatine,
Oggi ho deciso di dipingere le unghie scegliendo due colori accesi e aggiungendo qualche dettaglio che rendesse la nail art un po’ più definita e con una certa personalità, anche se in realtà è veramente semplice da realizzare, se decidete di provare anche voi non avete bisogno di nessuno strumento per nail art, basterà usare uno stuzzicadenti!
Per prima cosa ho dipinto le unghie con uno smalto di un verde brillante, e poi , con il secondo colore che avevo scelto, ho tracciato una linea diagonale che parte da uno degli angoli superiori dell’unghia e raggiunge l’angolo inferiore opposto , e ho riempito una metà con questo colore, un verde azzurro glitterato; ho poi disegnato una linea nera nel punto in cui i due colori si incontrano, seguita da una seconda linea argentata parallela. Ho aggiunto delle linee nere curve che hanno origine dalla linea nera, e poi ho disegnato dei pois bianchi che formano un semicerchio in uno degli angoli di ogni unghia, e qualche pois nero che segue parallelamente la linea nera, ed è tutto, spero vi piaccia!

wavy_blue_nail_art

wavy_blue_nail_art

Products used:

world of beauty pronails keratonails base coat

kiko perfect gel duo top coat

kiko nail polish nr 521

kiko holographic nail lacquer nr 401

nyc nail polish nr 253 mint macaron

Americana acrylic paint in black



post signature

6 comments:

  1. carinissima e anche molto ricercata. Molte decorazioni fatte a regola d'arte con un risultato proprio raffinato!

    ReplyDelete
  2. Io non sono molto brava con le nail art e mi cimento pochissimo con questi esperimenti. Bello l'effetto finale...

    ReplyDelete
  3. Molto bella questa combinazione di colori, mi piace moltissimo questa nail art

    ReplyDelete
  4. bellissime le due tonalità di colore...una nail art estiva!

    ReplyDelete
  5. Questa Naik è entrata nella mia lista di preferite!

    ReplyDelete
  6. Mi piacciono moltissimo anche i colori che io personalmente sfrutterei anche in inverno!

    ReplyDelete