Saturday 31 December 2016

New year's eve nail art

Hi fairies,
this my new year’s eve nail art, whether you celebrate at home with family and friends or at a club I think it’s nice and fun to paint your nails with a festive theme, isn’t it?
You can choose any background colors of your choice, what matters is it’s a dark one else it will be hard to see your nail art; I picked black and I added a glitter nail polish to let my nails sparkle as much as possible!
On my thumb and pinkie fingers I painted two glasses of champagne by drawing two lines and adding the oval shape on top ; I also half filled them with gold glitter to give the illusion there was champagne in them; on my ring finger I painted a black curved line in the middle of my nail, and I added a gold glittery line next to it; I painted clock numbers and I drew watch hands pointint at 23.55! it’s almost time to cheer , are you ready?!

Happy new year!

new_years_eve_nail_art


new_years_eve_nail_art

Italian version:

ciao fatine,
questa è la mia proposta nail art per capodanno, sia che festeggiate in casa con la famiglia e gli amici sia che andiate in un locale secondo me è divertente e simpatico sfoggiare una nail art a tema, non lo pensate anche voi?
Potete scegliere qualsiasi colore vogliate per lo sfondo, l’importante è che sia scuro altrimenti sarà difficile vedere i disegni; ho scelto il nero ed ho aggiunto uno smalto glitterato per rendere le unghie il più scintillanti possibile!
Sul pollice e sul mignolo ho disegnato due bicchieri di champagne, disegnando prima due linee e aggiungendo poi una forma ovale nella parte superiore; ho riempito i bicchieri a metà con dei glitter dorati, per dare l’illusione che ci fosse dello champagne all’interno; sull’anulare ho disegnato una linea nera curva a metà dell’unghia, a cui ne ho aggiunta una di glitter dorati; ho dipinto i numeri dell’orologio e le lancette che indicano le 23.55! è quasi il momento di brindare, siete pronti?!

Buon anno!

new_years_eve_nail_art

new_years_eve_nail_art

Products used:

kiko nails care 3 in 1 fortifying base and top coat

kiko poker nail lacquer nr 03

models own nail polish chrome rose nr 236

astra nail polish my lacquer 05 nr 39

kiko fancy top coat nr 653




post signature

7 comments:

  1. Bellissima nail art!
    Buon 2017!!!

    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    ReplyDelete
  2. avrei preferito anche una puntina di rosso... visto che è san silvestro ma ad ogni modo la nail art è bellissima complimenti davvero

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì avrei potuto usare anche il rosso, ma mi sono voluta orientare verso l'argento e l'oro :)

      Delete
  3. Bellissime, anche se io sono più tradizionalista e per me ho optato per un banale rosso!
    www.nothingtoamend.com

    ReplyDelete
  4. ma lovvo! brava! bello il color bronzo. questa nail art mi fa venire in mente i tempi in cui le facevo anche io ste cose..ora non so perchè non ho proprio più sbatti..

    ReplyDelete
  5. Nota Patek Philippe replica dell'editore: a posteriori, sappiamo che lo ha fatto. Il primo orologio a 64 fusi orari fu acquistato dal ministro del Tag Heuer replica commercio per essere collocato nel Museo delle Arti Applicate, e un secondo, ancora più complesso orologio con ore saltanti e rolex replica ulteriori indicazioni, fu commissionato dal vescovo di Vác. L'orologio di Mayr e Molnár ha vinto la medaglia d'oro alla Fiera orologi replica mondiale di Torino in Italia nel 1911. Sebbene durante le mie ricerche, ho scoperto replica rolex che entrambi gli orologi Worldtimer Mayr Gyula sono stati esposti di recente, non è stato fino a quando ho trovato questi articoli nel repliche rolex corso di ore e ore di scavando negli archivi che ho imparato per la prima volta al riguardo. Se la tua sete di incredibili imitazioni rolex orologi non viene saziata, dai un'occhiata al Computus Easter Clock di Konstantin Chaykin rolex falsi qui.

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...