Tuesday 21 March 2017

Diary of a shopaholic: Sephora haul!

Hi fairies,
Here’s some of my recent Sephora purchases, I didn’t buy a lot because I focused on what I wanted to try and what I really needed..well, I don’t need anything to be honest, but you know what I mean!

The Hello Kitty Opi set was too adorable to pass on even though I got too many nail polishes to count! They’re all minisizes in basic colors such as white, red,yellow and black so I’m sure I’m going to use them quite often, and it’s always nice to have these kind of colors on hand. It comes with a cute  hello kitty dotting tool I didn’t have and I’m happy I do now!



Next there’s one of the Sephora colourful eyeshadows and , unfortunately, I picked one I already had out of more than 100 shades! I should have checked before buying it but I thought it was very unlikely I would have picked a double..I was obviously wrong! It’s a hot pink with pink and golden micro glitter in it that don’t show up much once applied.


I purchased Sephora brush cleanser just to try a cheaper alternative to Mac one, which is my all time favorite. I haven’t tried it yet, I’ll let you know what I think about it.


Last year Sephora released a new matte lip cream line called wonderful cushion and I wanted to try one because I’m addicted to matte lip tints! This one has been quite disappointing though, because It’s not matte at all , it’s actually creamy and it doesn’t set . it comes with a sponge applicator which is not the best choice to apply the product evenly, I’d rather use a lip brush to get neat edges. It feels sticky and it doesn’t last long, I won’t buy other shades and I won’t recommend it if you’re looking for a matte lip tint as it’s a creamy lipstick.


Another product from the Sephora line is a cinnamon cuticle oil that was on sale : it keeps my nails moisturized , it hasn’t got any scents and it’s easy to use as you just put each finger in the bottle , you twist it around and you’re done! I love it and I’ll repurchase it for sure!


Last product is makeup forever  ultra hd invisible cover concealer: I’ve heard good things about it and I wanted to give it a try, I hope it doesn’t set into fine lines and it doesn’t crease so that I will be able to use it in my under eye area.


That’s it for my shopping, see you with my next haul!


Italian version:

Ciao fatine,
Ecco alcuni dei miei più recenti acquisti da Sephora, non sono molti perché mi sono concentrata sui prodotti che volevo provare e su quelli che mi servivano…a dire il vero non mi serviva niente, ma credo abbiate capito cosa volevo dire!

Il kit Opi di Hello Kitty era troppo carino per non prenderlo, nonostante abbia talmente tanti smalti che è difficile tenerne il conto! Sono tutte mini bottigliette in colori classici come il bianco, il rosso, il giallo e il nero , quindi sono sicura che li userò spesso, e poi è sempre bene avere questi colori a disposizione! Nella confezione c’era anche un dotting tool di Hello Kitty che non avevo e che sono contenta di aver trovato!

Il prossimo prodotto è un ombretto della linea Sephora colourful eyeshadows e, purtroppo, ne ho scelto uno che già possedevo tra i più di 100 colori disponibili! Avrei dovuto verificare prima di acquistarlo, ma credevo fosse impossibile prendere un doppione…evidentemente mi sbagliavo! È un rosa intenso con microglitter rosa e dorati al suo interno che, una volta applicato, non sono molto evidenti.

Ho preso il liquido per pulire i pennelli di Sephora come alternativa economica a quello di Mac, che resta il mio preferito in assoluto. Non l’ho ancora provato, vi farò sapere cosa ne penso al più presto.


Lo scorso anno Sephora ha lanciato una linea di tinte matte chiamata Wonderful cushion, e ne ho voluto provare una perché adoro le tinte opache per labbra! Purtroppo però questa mi ha deluso, perché non è affatto opaca, è un prodotto cremoso che non si fissa. È dotato di un applicatore a spugnetta che non trovo pratico da usare, tanto che preferisco stendere il prodotto con un pennello labbra per ottenere un’applicazione precisa sui contorni delle labbra. Ha una consistenza appiccicosa e non ha una durata lunga, non lo consiglio a chi cerca una tinta labbra opaca perché non ha questa caratteristica, ha una consistenza cremosa.

Un altro prodotto della linea Sephora che ho acquistato è l’olio per cuticole alla cannella, che era in promozione: idrata le unghie, è privo di profumazione ed è facile da usare, infatti basta infilare un dito alla volta nel barattolo, ruotarlo ed il gioco è fatto! Mi piace molto e lo ricomprerò sicuramente!

L’ultimo prodotto è  il makeup forever  ultra hd invisible cover concealer: ho letto opinioni positive su questo correttore e ho voluto provarlo,spero che non si infili nelle pieghette e non le enfatizzi, in modo da poterlo usare nella zona del contorno occhi.


È tutto per il mio shopping, ci vediamo con i miei prossimi acquisti!
 


post signature

39 comments:

  1. Anche a me non serve mai niente da Sephora, poi esco con il sacchetto pieno!
    Uso regolarmente lo spray per pulire i pennelli e mi trovo bene! Anche il prodotto per le cuticole è buono!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  2. bellissimo shopping!
    www.concematic.com

    ReplyDelete
  3. Bellissimi gli smalti e il packaging con Hello Kitty! carinissimo davvero....

    ReplyDelete
  4. ma che bello questo kit hello kitty con gli smalti, interessante anche l'olio per cuticole alla cannella

    ReplyDelete
  5. anche io non esco mai a mani vuote da sephora! ti capisco! quello che mi piace tanto e il set di smalti opi di hello kitty! wow! favoloso!

    ReplyDelete
  6. i prodotti sephora sono calamite, attirano troppo, anche io non esco mai a mani vuote, e i tuoi acquisti sono davvero impeccabili

    ReplyDelete
  7. make up forever è favolosa ma anche io non mi sono trovata bene con dei prodotti a marchio sephora

    ReplyDelete
    Replies
    1. alcuni sono buoni e altri meno, bisogna provarli

      Delete
  8. Questi prodotti sono favolosi li conosco e ti faccio i complimenti per la scelta

    ReplyDelete
  9. Quanti acquistini interessanti! Curiosissima poi di sapere come ti trovi con il correttore Makeup Forever!

    ReplyDelete
  10. il kit opi di hello kitty è favoloso, lo voglio lo voglio

    ReplyDelete
  11. che bello il kit di smalti di hello kitty ,carinissimo ,lo voglio anche io

    ReplyDelete
  12. io devo andare assolutamente a prendere i mini smaltini OPI <3

    ReplyDelete
  13. Ma quanti bei prodotti interessanti! Sephora colpisce sempre!

    Bow of Moon

    ReplyDelete
  14. Che carino il set di smalti OPI, io anche vorrei prenderlo. Sono smalti di ottima qualità!

    ReplyDelete
    Replies
    1. verissimo, poi il set era troppo carino per resistergli!

      Delete
  15. Non vedo l'ora di vedere le tue creazioni con questi nuovi prodotti!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    ReplyDelete
  16. Gli smalti sono carinissimi, ma sono incuriosita dal correttore: fammi sapere se si infila nelle pieghette e se dura abbastanza, così lo prendo anch'io

    ReplyDelete
    Replies
    1. spero non si infili nelle pieghette, vi farò sapere non appena lo provo!

      Delete
  17. ma che bella la confezione di hello kitty , devo prenderla anche io troppo carina

    ReplyDelete
  18. Quanti bei prodotti, i colori degli smalti sono bellissimi
    Alessandra

    ReplyDelete
  19. ecco cosa devo comprami, l'olio! :-)

    ReplyDelete
  20. Ma che carino il set Hello Kitty! Lo vogliooooo, sono sicura mia figlia mi ruberà tutto però ^-^

    ReplyDelete
  21. l'olio pper cuticole alla cannella è il top dalla tua descrizione, lo voglio provare

    ReplyDelete
  22. troppo carucci gli smalti!

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...