Monday 23 April 2018

Cute heart nail art


Hi fairies,
This is a very easy and quick nail art , I really like it and I hope you do too! You can do it on long or short nails, it looks good on both, and you can choose any colors you like! I went for a grey  with blue undertone,so I first applied two coats of a nude nail polish on all my nails and then I did a grey French mani. With the same grey I drew a heart in the middle of each nail, coming out of the French mani; drawing a heart is easy, just place two dots close to each other and then draw two lines going down sideways, and you’re done! I added some white dots on both side of each heart, and that’s it, I hope you like it!

cute_heart_nail_art

Italian version:

Ciao fatine,
Questa nail art è molto semplice e veloce, a me piace molto e spero piaccia anche a voi! Potete realizzarla su unghie lunghe o corte, sta bene su entrambe, e potete scegliere qualsiasi colore preferiate! Ho scelto un grigio con sottotono blu, quindi ho prima dato due passate di uno smalto nude su tutte le unghie e poi ho realizzato una french grigia. Con lo stesso grigio ho disegnato un cuore al centro di ogni unghia, che si appoggia sulla french. Disegnare un cuore è facile, dovete solo fare due pallini uno accanto all’altro e poi disegnare due linee oblique che scendono verso il basso, ed avrete il vostro cuore! Ho aggiunto qualche pois ai lati di ogni cuore, ed è tutto, spero vi piaccia!

cute_heart_nail_art

Products used:

kiko nails care 3 in 1 fortifying base and top coat

kiko power pro nail polish no 76

kiko nail polish no 285

kiko nail polish no 238

Americana acrylic paint in white

cute_heart_nail_art


16 comments:

  1. Non ho mai portato nail art simili..

    ReplyDelete
  2. Che dolce questa nail-art!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  3. davvero romantico questo nail

    ReplyDelete
  4. Molto romantico questo nailook..complimenti

    ReplyDelete
  5. grigio e rosa accoppiata pazzesca!!!

    ReplyDelete
  6. Nail art molto originale! Complimenti!

    ReplyDelete
  7. Molto carine, non sono il mio genere in quanto preferisco un effetto più naturale.
    Ciao
    Francesca

    ReplyDelete
  8. Mi piace tantissimo l'abbinamento di questi due colori :D

    ReplyDelete
  9. Nail art davvero molto originale, adoro i cuoricini, brava!
    Marta

    ReplyDelete
  10. Ma che carina questa nail art, mi piace! :) baciii

    ReplyDelete
  11. Adoro quel cuoricino, la prossima volta che metto lo smalto cerco di riprodurlo anch'io!

    ReplyDelete
  12. Ma è davvero bellissima! Peccato che io sia una frana a fare le unghie, metto solo ogni tanto dello smalto.

    ReplyDelete
  13. Originale questa nail art, mi piace soprattutto l'abbinamento di colori, molto primaverili

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...