Saturday 21 April 2018

One product review Becca antifatigue under eye primer


Hi fairies,
This is the first Becca product I’ve purchased, I decided not to buy one of their famous highlighter because I own so many I’d like to finish some before adding new ones. I didn’t have any similar products and I was very curious about it, so let’s see how it’s described: A cooling anti-fatigue under eye primer that preps the skin for smooth makeup application. Price 32.00 $ for 0.13 oz/3.7g.

what I like: the price is not too high in my opinion if you think it’s a high end product and a little bit goes a long way. It’s got a very smooth texture, you pat it in your under eye area before applying foundation and concealer. It’s got a cooling effect that’s really pleasant in spring and summer, it evens out the skin and it fills in fine lines so it does what it claims, it smoothens the under eye area and it minimizes fine lines. Concealer and foundation go on smoothly without patches and without clinging to it. I set it with Becca setting powder and it lasts all day giving my under eye area a fresh and rested appearance, I love it, it really works! I like the packaging, it’s slim and compact and easy to open and close.



becca_antifatigue_under_eyeprimer_review

What I don’t like: I said I don’t think the price is high for what you get, but it’s not cheap either and for some people it might be too expensive. There are low cost under eye primers but I don’t know if they work like this one, if you have tried any let me know!

My verdict: I will repurchase it, it does what it says and it helps get rid of fine lines, it’s a really good product!

becca_antifatigue_under_eyeprimer_review

Italian version:

Ciao fatine,
Questo è il primo prodotto di Becca che ho acquistato, ho deciso di non comprare uno dei loro famosi illuminanti perché ne ho talmente tanti che vorrei finirne qualcuno prima di aggiungerne altri. Non avevo prodotti simili a questo ed ero curiosa di provarlo, quindi vediamo subito come viene descritto: un primer per il contorno occhi dall’effetto rinfrescante e anti fatica che prepara la pelle a un’applicazione impeccabile del trucco. Prezzo 32.00 $ per 0.13 oz/3.7g.

Cosa mi piace: secondo me il prezzo non è eccessivo se si pensa che è un prodotto di alta profumeria e che ne basta veramente una piccola quantità. Ha una consistenza molto liscia e va picchiettato nella zona perioculare prima di applicare il fondotinta e il correttore. Ha un piacevolissimo effetto rinfrescante, specialmente in primavera e in estate, uniforma la pelle e riempie le rughette, quindi fa quello che promette, rende liscia la zona del contorno occhi e minimizza le rughe di espressione. Il fondotinta e il correttore scivolano sopra senza formare chiazze e senza aggrapparcisi. Io lo fisso con la polvere di Becca e dura tutto il giorno dandomi un aspetto fresco e riposato, mi piace molto, funziona veramente! Mi piace anche il packaging, è sottile e compatto, facile da aprire e chiudere.

becca_antifatigue_under_eyeprimer_review

Cosa non mi piace: ho detto che secondo me non è troppo caro per la performance del prodotto, ma mi rendo conto che non si può certo dire sia economico e, per alcune persone, può essere una spesa eccessiva. Ci sono anche dei primer low cost per la zona perioculare ma non so se si possano comparare a questo, se li avete provati fatemi sapere!

photo by www.heyitschristine.com

il mio verdetto: lo ricomprerò, fa quello che promette e aiuta a minimizzare le rughette di espressione, è veramente un ottimo prodotto!




27 comments:

  1. Temo di rientrare fra le persone che non potrebbero permettersi un primario da 32 euro. Però sapere che almeno ha una buona resa è confortante

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti capisco perfettamente, io ho voluto provarlo ma non credo di usarlo sempre proprio per via del prezzo

      Delete
  2. Ciao!Sembra un buon primer ma il prezzo è eccessivo a mio parere.
    Mayad

    ReplyDelete
  3. Ciao, decisamente fuori dal mio budget! Aggiornaci se trovi un prodotto simile ma più economico.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sicuramente, anche io lo sto cercando perchè non penso di comprarlo continuativamente!

      Delete
  4. Dovrei comprare anche io un buon primer

    ReplyDelete
    Replies
    1. questo è veramente tra i migliori secondo me

      Delete
  5. Io me lo comprerei anche se costa tanto, se lo sguardo apare più fresco e riposato ne vale la pena!

    ReplyDelete
    Replies
    1. non ti nego che anche io ho pensato bene prima di prenderlo, però lo uso solo quando veramente serve e spero durerà a lungo

      Delete
  6. lo comprerei eh...ma il prezzo mi frena...

    ReplyDelete
  7. non conoscevo questo prodotto, ma se funziona non mi importerebbe del prezzo
    Alessandra

    ReplyDelete
  8. sembra miracoloso questo prodotto devo assolutamente provarlo perché le mie occhiaie ultimamente fanno pietà

    ReplyDelete
  9. Beh se l'effetto che regala è reale come in foto lo devo acquistare anche io, un prodotto davvero TOP grazie avercene parlato

    ReplyDelete
  10. Io adoro l'illuminante, non lo uso nel make up di tutti i giorni ma ci sono occasioni dove è assolutamente necessario per un make up veramente performante.
    ciao e buona giornata.
    Francesca.

    ReplyDelete
  11. Un prodotto molto interessante

    ReplyDelete
  12. Buono a sapersi... io sono convinta che se il rapporto qualità prezzo è giusta, la spesa si può fare.. Meglio qualcosina in più e avere la sicurezza di averli spesi bene!

    ReplyDelete
  13. Adoro il packaging e il suo colore, oltre al fatto che come dici mantiene le promesse. Grazie per il consiglio!

    ReplyDelete
  14. Se il risultato è quello che vedo sulla foto, comprerò anchio.

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...