Thursday 5 April 2018

One product review kiko black precision eyeliner


Hi fairies,
When it comes to eyeliners I want mine to be pigmented, easy to apply, intense and long lasting. Do I ask for too much? I don’t think so, I’d rather go without eyeliner than with a smudgy or sketchy one!
I bought this kiko one without expecting too much, let’s see how it’s described: liquid eyeliner with felt applicator. Long lasting. No transfer. Price 6.90 £-6.90 € for 2.5 ml/0.09 fl.oz.

What I like: it’s cheap, and that’s always a pro if the products work! It’s got a very fine felt applicator that allows you to have control on the line thickness, it’s flexible and it follows the eye shape nicely. It’s very pigmented and it’s got the right consistency to draw an even an intense line without struggling. It’s very black and it writes over any eyeshadows. One layer provides full coverage. It’s not gloppy, it slides easily on the lid. It dries fast and it doesn’t stain the lid in the meantime. It’s very longlasting, it doesn’t smudge at all.

photo by www.kellilash.com



What I don’t like: I actually can’t find this product any fault, it’s one of my favorite eyeliner and I think you can’t beat the quality price ratio!

My verdict: I totally recommend it!

kiko_black_precision_eyeliner_review


Italian version:

Ciao fatine,
Quando si parla di eyeliner io voglio che il mio sia pigmentato, facile da applicare, intenso e a lunga durata. Chiedo troppo? Non credo, preferisco non usare l’eyeliner piuttosto che averne uno  sbavato o dal tratto non omogeneo!
ho comprato questo di Kiko senza avere troppe aspettative, vediamo come viene descritto: eyeliner liquido con applicatore in feltro. A lunga durata. No transfer. Prezzo 6.90 £-6.90 € per 2.5 ml/0.09 fl.oz.

Cosa mi piace: è economico, il che è sempre un pregio quando il prodotto funziona! Ha un applicatore in feltro dalla punta molto sottile che permette di decidere lo spessore della linea,  è flessibile e segue bene la forma dell’occhio. È molto pigmentato ed ha la giusta consistenza per tracciare una linea intensa senza fatica. È nerissimo e scrive sopra ogni ombretto.  Si ha una copertura totale con una sola passata. Non fa grumi, scorre facilmente sulla palpebra. Si asciuga velocemente e non macchia la palpebra nel mentre. Ha una lunga durata e non sbava.


Cosa non mi piace: sinceramente non riesco a trovare nessun difetto a questo prodotto, è uno dei miei eyeliner preferiti e, secondo me, il suo rapporto qualità prezzo è imbattibile!

il mio verdetto: lo consiglio senza riserve!



21 comments:

  1. Non ho ancora provato questo eyeliner di kiko, devo dire che da come ne parli si capisce che è un prodotto di qualità ^^

    ReplyDelete
  2. È da tanto che non uso più eyeliner di questo genere, ma se dici che è valido ci potrei fare un pensierino :)

    ReplyDelete
  3. L'eyeliner è uno dei miei prodotti make-preferiti, anche se non lo utilizzo spesso, mi piace vedere una linea ben definita e precisa. Questo di Kiko non l'ho mai provato, ma mi hai incuriosita. La prossima volta che mi capita, ci faccio un pensierino ;)

    ReplyDelete
  4. Lo proverò sicuramente. Io amo l'eyeliner!

    ReplyDelete
  5. io uso raramente l'eyeliner perchè non mi ci trovo con il pennellino ma con l'applicatore in feltro credo che sia più comodo. la prossima vola che passo da kiko vedo se c'è

    ReplyDelete
  6. Peccato che io sia un disastro con questo genere di prodotti!

    ReplyDelete
  7. visto che lo consigli senza riserve lo inserisco nella mia lista dei prossimi acquisti..... :D

    ReplyDelete
  8. visto che lo consigli e che il prezzo è anche accessibile ci faccio davvero un pensierino.....

    ReplyDelete
  9. appena vado da kiko devo proprio prenderlo, adoro questo tipo di prodotti e mi piace molto l'intensità di colore

    ReplyDelete
  10. Io sono un po' impedita con l'eyeliner, spreco un sacco di prodotto per fare le prove e cancellare e rifare la codina. Un disastro! :-D

    ReplyDelete
  11. Neanche io gli trovo difetti, economico ed efficiente, c’è lho!!

    ReplyDelete
  12. un prodotto da avere nel proprio beauty :)

    ReplyDelete
  13. Ne avevo uno simile tempo fa ma non mi sono trovata bene

    ReplyDelete
  14. Nn sono solita usare l'eyeliner ma questo mi ispira

    ReplyDelete
  15. io ce l ho! :D
    lo uso da tantissimo tempo!

    ReplyDelete
  16. Io sono molto imbranata. Ne ho uno di un’altra marca ma non sono capace di applicarlo. Faccio un pasticcio.

    ReplyDelete
  17. Non uso mai l'eye liner perchè non sono molto capace e finora non ho trovato quello perfetto per me. Approfitto della tua recensione per prendere in considerazione questo!

    ReplyDelete
  18. Anche io uso questo eyeliner e mi trovo davvero bene

    ReplyDelete
  19. Nel mio make up quotidiano non manca mai eyeliner. Non conoscevo questo prodotto della Kiko, ma voglio provarlo dopo la tua recensione 😉

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...