Saturday 16 June 2018

Eye makeup look : a touch of blue


Hi fairies,
For this look I’ve started by blending a matte medium brown in the crease which was my transition color, and then I applied a matte navy blue in the outer corner and I blended the edges very well. On the rest of my lid I applied a matte lavender color, it’s very pale but it shows just enough to give a dreamy twist to the look! I then went back to my crease and I added a bit more of brown to further define it . in the inner corner I added some glitters, and I completed the look with a winged liner and mascara, and that was it, I hope you like it!

eye_makeup_look_neutral_with_blue

eye_makeup_look_neutral_with_blue

Italian version:

Ciao fatine,
Per questo look ho cominciato ad applicare un ombretto marrone opaco medio nella piega come colore di transizione, e poi ho applicato un ombretto opaco blu scuro nell’angolo esterno e ne ho sfumato I contorni molto bene. Sul resto della palpebra mobile ho applicato un ombretto opaco color lavanda molto chiaro, che si vede quel tanto che basta per dare un’aria sognante al look! Sono poi tornata ad occuparmi della piega e ho aggiunto un po’ di marrone per definirla ulteriormente. Nell’angolo interno ho aggiunto dei glitter, e ho completato il look con una riga di eyeliner e del mascara, ed è tutto, spero vi piaccia!

eye_makeup_look_neutral_with_blue

eye_makeup_look_neutral_with_blue

Products used:

lime crime eyeshadow brightener

urban decay eyeshadow in foxy

urban decay eyeshadow in faint

jeffree star androgyny palette eyeshadow swallow

jeffree star androgyny palette eyeshadow safe world

inglot mono eyeshadow matte lilac

kiko smart eye pencil no 805

kiko fine line liner

kiko overblown mascara



eye_makeup_look_neutral_with_blue

11 comments:

  1. Giuri che ti invidioperchè hai sia tanta fantasia che molta precisione nei tratti!

    ReplyDelete
  2. Sei Bravissima Io quando devo truccarmi gli occhi faccio sempre un pasticcio

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi è sempre piaciuto, ho fatto anni di pratica!

      Delete
  3. bellissimo questo tuo make up, è ben definito, adoro il mix di colori, perfetto per chi ha occhi azzurri

    ReplyDelete
  4. Bellissimo questo abbinamento di colori
    Alessandra

    ReplyDelete
  5. Il lilla a me non sta bene, tu hai saputo abbinarlo bene

    ReplyDelete
  6. Bravissima, hai creato un effetto magnifico.

    ReplyDelete
  7. Che bello l'abbinamento del lilla insieme al blu!

    ReplyDelete
  8. Un trucco davvero da fatina, mi piace molto! Poi io amo i toni dell'azzurro sugli occhi

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...