Friday 15 June 2018

One product review bella oggi mat affair liquid lipstick


Hi fairies,
I think the brand Bella Oggi is underrated, there are some good products almost nobody talks about, so here I am talking about one of their new liquid lipsticks I’ve recently purchased. Let’s see how they’re described: this liquid lipstick writes like ink and it’s very lightweight. Lightweight, comfort and long lasting. It wraps up your lips with vibrant and rich colors. Its creamy texture makes it slide on your lips and gives a velvety finish. It dries fast and it’s extremely long lasting. Price 5.90 €.

bellaoggi_mat_affair_review

What I like: it comes in a nice packaging similar to jeffree star’s, sugarpill’s and many others, and it’s got a standard doe foot applicator that works pretty well. It’s very lightweight but it gives full coverage after one layer. It’s not sheer, it’s pigmented, it’s not runny, the color is vibrant and even, the texture is creamy but it slides on your lips like butter! It dries in few seconds and it’s completely matte, it doesn’t set into fine lines and it’s got a velvety finish that makes your lips look fuller. It’s no transfer and it doesn’t go away after eating, just a tiny bit in the middle when I eat oily food but I touched it up and it looked great. It’s comfortable and it doesn’t feel dry.

What I don’t like: the color range isn’t very wide, I’d like to see more colors and I hope they will add them soon.
bellaoggi_mat_affair_review

My verdict: a good liquid lipstick with a great lasting power, comfortable and easy to apply; I recommend it if you have dry lips because it’s not drying, and it’s quite cheap!


Italian version:

Ciao fatine,
Credo che il marchio Bella Oggi sia sottovalutato, in gamma ci sono dei prodotti validi di cui non parla quasi nessuno, così eccomi qui a parlarvi di uno dei loro nuovi rossetti liquidi che ho acquistato ultimamente. Vediamo come vengono descritti: Il rossetto liquido che scrive come un inchiostro con una sensazione di “peso zero”.
Leggerezza, comfort e tenuta estrema.Avvolge le labbra con un colore pieno ed intenso. La sua texture cremosa assicura un’applicazione scorrevole ed un effetto vellutato. Asciuga in poco tempo e garantisce una tenuta estrema. Prezzo 5.90 €.
bellaoggi_mat_affair_review

Cosa mi piace: la confezione è molto carina, simile a quella di Jeffree Star, Sugarpill e altri marchi, e ha un classico applicatore a spugnetta che funziona bene. È molto leggero ma si ottiene una coprenza totale già dopo una sola passata. Non è trasparente, è pigmentato, non è troppo liquido, il colore è intenso e omogeneo, la texture è cremosa ma scivola sulle labbra come fosse burro! Si asciuga in pochi secondi ed è completamente opaco, non si insinua nelle pieghette e ha una finitura vellutata che rimpolpa le labbra. È no transfer e non va via dopo i pasti, solo leggermente al centro delle labbra quando si mangiano cibi oleosi ma io l’ho riapplicato ed era di nuovo perfetto. È confortevole e non secca le labbra.

bellaoggi_mat_affair_review

Cosa non mi piace: la gamma colori non è molto ampia, mi piacerebbe che ci fossero più colori e spero che li aggiungano presto.

bellaoggi_mat_affair_review

bellaoggi_mat_affair_review

Il mio verdetto: è un buon rossetto liquido dall’ottima durata,  confortevole e facile da applicare; lo consiglio a chi ha le labbra secche perché non le secca, e costa anche poco!


11 comments:

  1. scegli sempre dei prodotti davvero molto interessanti

    ReplyDelete
  2. ma che bella questa tonalità di rossetto, mi piace la sua consistenza

    ReplyDelete
  3. Non so se questa tonalità così fredda si adatterebbe alla mia carnagione mediterranea. Bella consistenza però!

    ReplyDelete
  4. Sono sempre alla ricerca di rossetti liquidi pigmentati e che durino, soprattutto se a buon mercato! Suggerimento interessante, grazie!

    ReplyDelete
  5. Non avevo mai sentito questo marchio, vista la tua recensione credo che proverò anche io uno di questi Rossetti liquidi!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  6. Mi sono innamorata di questo colore, quello che praticamente certo più spesso per le labbra. Il fatto che sia cremoso come un burro mi ispira!

    ReplyDelete
  7. Non ho mai provato questo tipo di rossetti, ma ho le labbra secche e penso che lo proverò se troverò un colore che mi piace
    Alessandra

    ReplyDelete
  8. Il colore mi piace tantissimo! :D

    ReplyDelete
  9. Non conoscevo questo brand, però mi hai incuriosito molto e mi piacerebbe provare! Il colore del gloss è meraviglioso!
    R.
    www.thefashioncolors.com

    ReplyDelete
  10. il colore che hai testato tu è meraviglioso, lo adoro!!!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...