Monday 27 May 2019

World of Beauty summer box


Hi fairies,
Even though it’s rainy and cold and it doesn’t feel like summer I’m sure the weather will soon change to sunny and we could lay on the beach and get a tan! We all love a bit of a tan, don’t we? It’s important to protect our skin from sun rays and sun damage to achieve a nice tan, I actually use sunblock all year round, not just in summer, but it’s even more crucial when sun is very hot and I use quality products because sun damage is no joke. I have used World of Beauty sunblock last year and I loved it so I’m really happy to have the chance to use it this year as well!




The absolute Sun SPF 30 beauty sun for face and body is empowered with pure vitamin E, it’s proven to
UVA rays protection
UVB rays protection
Anti-oxidant
Lightweight Moisturizing
Water-Proof
UVA-UVB Spf Protection Filter and Mediterranean Carrot Extract
Provides all you need for outstanding UVA protection: high long-wave UVA absorption, against deeply penetrating UV rays and at the same time the strongest prevention against premature skin aging and skin damage, while efficient protection against radical boost during sun exposure and anti-oxidant action.
Nickel Free Formula ideal for sensitive skin’s types.
I love the smell of it, it really reminds me of summer, beaches and sun and it stays on for hours; it’s not greasy, it gets absorbed very fast, it’s not sticky nor heavy and I think it’s a good makeup base.


I also received the Tan Prolonger Cream :
Skin Re-texturing
Soother Skin
Smoother Skin
Lightweight Moisturizing
Skin Regeneration

Probiotic Pseudoalteromonas Ferment
Effective cryoprotective, skin re-texturing and with anti-wrinkles properties, proven to increase skin cellular adhesion and growth of skin keratinocytes, supporting skin regeneration and tone.
This unique formula for all skin’s types is designed to combat signs of photo aging and overstressed skin. Infused with natural Hyaluronic Acid, Organic Green Tea and probiotic ferments, it helps the skin retaining water, preventing dryness sensation, while support skin cellular regeneration and enabling faster healing of wounds. The active ingredients have been proven to increase elastin and collagen type I and IV resulting an excellent age prevention solution.
My skin is very fair and once I get tanned it takes few days to go back to Casper the ghost, which is very frustrating, but this product helps me prolong my tan when vacation is over, it hydrates my skin that feels very silky, it also helps minimizing fine lines and preventing ageing.
Thanks to World of Beauty for these amazing products!



Italian version:


Ciao fatine,
Anche se piove e fa freddo e non sembra estate sono sicura che il tempo cambierà presto e diventerà soleggiato e caldo, e potremo sdraiarci sulla spiaggia ed abbronzarci! A tutte noi piace avere la pelle dorata, non è vero? È però importante proteggere la pelle dai raggi del sole e dai loro danni per ottenere una bella abbronzatura, io a dire il vero uso la protezione solare tutto l’anno, non solo d’estate, ma quando il sole è molto caldo è davvero fondamentale farlo e soprattutto farlo con prodotti di qualità perché con i danni causati dal sole non si scherza. Lo scorso anno ho usato la protezione solare di World of Beauty e mi sono trovata benissimo, per questo sono contenta di avere la possibilità di usarlo anche quest’anno!

L’ absolute Sun SPF 30 beauty sun per viso e corpo è arricchito con pura Vitamina E, ed ha le seguenti proprietà:
protegge dai raggi UVA e UVB
anti ossidante
idrata e ha una texture leggera
Water-Proof
Contiene un filtro di protezione per I raggi UVA e UVB e estratto di Carota Mediterranea
Fornisce tutto quello di cui abbiamo bisogno per un’eccellente protezione dai raggi del sole: assorbimento delle onde lunghe UVA, contrasta la penetrazione profonda dei raggi UV e allo stesso tempo ha la più alta protezione contro i segni dell’invecchiamento della pelle e dei danni causati dal sole e fornisce anche un’efficace protezione contro i radicali liberi durante l’esposizione al sole svolgendo un’azione anti ossidante.
Formula nickel free formulata per pelli sensibili.


Amo il suo profumo che ricorda molto l’estate, la spiaggia e il sole e persiste per ore; non unge, si assorbe velocemente, non è appiccicoso, non appesantisce la pelle e lo trovo valido anche come base per il trucco.

Ho ricevuto anche la tan Prolonger Cream
Migliora la texture della pelle
Svolge un’azione lenitiva
Rende la pelle morbida
Idrata senza appesantire
Favorisce la rigenerazione della pelle


Probiotic Pseudoalteromonas Ferment
Possiede proprietà  crioprotettive, migliora la texture della pelle, previene la comparsa di rughe, è stato provato che aumenta l’adesione cellulare e la crescita dei cheratinociti della pelle e supporta la rigenerazione della pelle dandole tono.
Questa formula unica adatta a tutti i tipi di pelle è formulata per combattere i segni dell’invecchiamento causati dal sole e della pelle molto stressata. Ricca di acido ialuronico, tè verde organico e fermenti lattici, aiuta la pelle a trattenere l’acqua, a combattere la sensazione di secchezza, supporta la rigenerazione cellulare della pelle e aiuta le ferite a guarire più velocemente. È stato dimostrato che gli ingredienti attivi aumentano l’elastina e il collagene di tipo I e IV, il che fa sì che sia un’ottima prevenzione per il problema dell’invecchiamento cutaneo.
Io ho la pelle molto chiara e quando mi abbronzo basta che non prenda il sole per un paio di giorni che ritorno subito pallida come Casper, cosa che trovo davvero frustrante,  ma questo prodotto mi aiuta a prolungare la durata dell’abbronzatura una volta terminate le vacanze, idrata la pelle che diventa morbida come la seta, aiuta anche ad attenuare le rughette d’espressione e a prevenire l’invecchiamento.
Grazie a World of beauty!




10 comments:

  1. Un prodotto essenziale per chi va al mare e vuole proteggere la propria pelle dai raggi UV che in questi ultimi anni sono ancora più aggressivi E provocano anche tumori alla nostra pelle

    ReplyDelete
  2. Grazie dei tuoi consigli devo acquistare proprio prodotti per il mare questi li trovo eccezionali

    ReplyDelete
  3. Parlare di solari con questo clima quasi invernale è un po' difficile ma prima o poi il caldo arriverà e questi prodotti saranno utilissimi.

    ReplyDelete
  4. devo proprio comprare i solari per questa estate sempre che verrà e sicuramente questa marca è ottima

    ReplyDelete
  5. Non conosco i solari di questo brand grazie per la dritta

    ReplyDelete
  6. i prolungatori di abbronzatura sono molto interessanti e questo sembra davvero buono!

    ReplyDelete
  7. sembrano ottimi questi solari, io devo ancora acquistarli, penso proprio che proverò questi
    Alessandra

    ReplyDelete
  8. Ecco, io spero che, come hai detto tu, il tempo cambi presto e arrivi l'estate, non ce la faccio più di questo maggembre! :D Voglio fuggire al sole dopo il lavoro, buttarmi in piscina e abbronzarmi (responsabilmente)! :(

    ReplyDelete
  9. È quasi giunto il momento di comprarle, il sole sta arrivando vero??? (speriamo!!)

    ReplyDelete
  10. Di sicuro prima o p oi proverò anch'io i prodotti solari.
    www.ellagai.com

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...