Tuesday 1 September 2020

Lavender geometric nail art

 Hi fairies,

Do you like geometric nail arts? I find them quite challenging because lines have to be straight and it’s not always easy to do so! For this nail art I chose a baby pink background and I topped it with a glittery nail polish, and then I drew a horizontal line starting from the middle of my nail and I went down with a vertical line. I thickened it a bit and then I drew the same shape on the other side and I made it a bit smaller. I filled it in with lavender and that’s it, I hope you like it!





Italian version:

Ciao fatine,

Vi piacciono le nail art geometriche? Io le trovo abbastanza stimolanti perché le linee devono essere dritte e non è sempre facile riuscirci! Per questa nail art ho scelto uno sfondo rosa confetto su cui ho dato una passata di smalto glitterato, e poi ho disegnato una linea orizzontale originante dalla metà dell’unghia e sono scesa fino alla punta con una linea verticale. L’ho ispessita un po’ e ho disegnato la stessa forma dall’altro lato, semplicemente facendola più piccola. Ho riempito lo spazio con del lavanda, ed è tutto, spero vi piaccia!

Products used:

essie ridge filler base coat

kiko nail care gel look top coat

Layla nail lacquer gel effect rm 71

Americana acrylic paint in black and lavender




8 comments:

  1. molto particolare questo effetto
    mi piace molto
    brava

    ReplyDelete
  2. Mi piace molto la nail art di tipo geometrico. Credo che riesca ad coniugare l'eleganza e lo stile in modo moderno ed intrigante.
    Maria Domenica

    ReplyDelete
  3. Davvero molto originali..complimenti per la fantasia..io sono negata in queste cose

    ReplyDelete
  4. Le unghie sono molto belle e originali, complimenti. Io non riesco a tenerle così lunghe.

    ReplyDelete
  5. Purtroppo non mi fa impazzire la nail art geometrica ma è questione di gusti comunque sei stata brava.

    ReplyDelete
  6. ti faccio i miei complimenti, non sono molto pratica, mi piace l'effetto che hai realizzato

    ReplyDelete
  7. ma sono stupende!sei bravissima, voglio provarci anch'io!

    ReplyDelete
  8. Meravigliose! Sei stata davvero brava, mi hai dato un’ottima idea!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...