Friday 24 January 2020

Eye makeup look orange and double liner

Hi fairies,
Today’s look is very simple and it could be a neutral one if you go for a traditional winged liner, but I was in the mood for trying something different and fun and I'll show you both options!
I blended a matte peach eyeshadow in my crease with a very light hand because I just wanted to add a wash of color; with a small detail brush I added more depth to my crease with a matte cocoa eyeshadow. I defined my crease with some concealer and I patted a shimmery champagne eyeshadow in the inner half of my lid; in the outer half I used a shimmery copper eyeshadow and I blended where the two shades met.
For the eyeliner I drew my usual winged liner and I filled in the tail with a light blue eyeliner and I completed the look with some mascara, I hope you like it!



Italian version:
Ciao fatine,
Il look di oggi è molto semplice e potrebbe essere considerato quasi neutro se scegliete di abbinarci una classica riga di eyeliner, ma io oggi volevo provare qualcosa di diverso e divertente e vi propongo entrambi le versioni!
Ho sfumato un ombretto opaco color pesca nella piega dell’occhio in modo molto leggero perché volevo aggiungere solo un’ombra di colore; con un pennello di precisione ho dato più profondità alla piega dell’occhio aggiungendo un ombretto opaco color cioccolato. Ho definito la piega dell’occhio con del correttore e ho picchiettato un ombretto luminoso color champagne nella metà interna della palpebra mobile, mentre nella metà esterna ho usato un ombretto luminoso color rame e ho sfumato dove i due colori si incontravano.


Per quel che riguarda l’eyeliner ho disegnato la mia classica linea con la coda pronunciata e ho riempito quest’ultima con dell’eyeliner celeste chiaro; ho completato il look con del mascara ed è tutto, spero vi piaccia!

7 comments:

  1. come al solito sempre trucchi molto particolari e belli! :-)

    ReplyDelete
  2. Che belle queste colazioni
    Davvero perfetto per questo febbraio in arrivo

    ReplyDelete
  3. Luminosissimo questo tipo di makeup.

    ReplyDelete
  4. Il makeup molto particolareggiato evidenzia le peculiarità e le caratteristiche dell'occhio: bello. Mi piace.
    Maria Domenica

    ReplyDelete
  5. ma che meraviglia!! Adoro anche questo nuovo makeup per occhi

    ReplyDelete
  6. Molto particolare questo make up che comunque ti è riuscito benissimo,brava!

    ReplyDelete
  7. Colori molto belli e brillanti. Mi piace molto, secondo te stanno bene anche con gli occhi verdi?

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...