JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Monday, 8 February 2016

eye makeup look purple valentine's

Hi fairies,
Valentine’s day is just around the corner, and it’s time to show you some suggestions for the evening,whether you’ll spend it home with your partner, eating homemade food, or you’ll go out for a fancy dinner! The first look I’ll show you is dramatic , I would wear it to go to a posh restaurant , but you can wear it regardless , as long as you feel comfortable with dark smokey eyes! If you’re not a pink lover, this could be the look for you!
I started by applying a transition color in my crease, a matte peachy eyeshadow , and I used a large blending brush because I wanted it to be very defused; I added a caramel color in the outer half of my crease , using a smaller blending brush that helped me concentrate the shade in the lower half of my crease. All over my lid I applied the star of this look, a vibrant purple color, and I blended out the edges because I wanted the whole look to be seamless; in the outer corner of my eye I placed a matte black eyeshadow to give more depth to the look , and I also added purple glitters in the middle of my lid. I smoked out the purple in my lower lashline, and I used a lavender shade as inner corner highlighter. I completed the look with a cat winged line and mascara, and that’s it, I hope you like it! I would match nude lips with this look, but if you feel adventurous you could go for vampy lips and wear Cyber by Mac for example!


eye_makeup_look_purple_valentines

eye_makeup_look_purple_valentines

eye_makeup_look_purple_valentines

Italian version:

Ciao fatine,
San Valentino è dietro l’angolo, ed è arrivato il momento di mostrarvi alcuni look da cui prendere spunto per la serata, sia che la spendiate a casa con il vostro partner, mangiando piatti cucinati da voi, sia che andiate a mangiare in un ristorante elegante! Il primo look che vi propongo è drammatico, io lo indosserei per andare in un ristorante di classe, ma potete usarlo in qualunque occasione, l’importante è che vi sentiate a vostro agio con uno smoky eye scuro! Se non amate il rosa questo potrebbe essere il trucco che fa per voi!
Ho iniziato applicando un colore di transizione nella piega dell’occhio, un ombretto opaco color pesca, e ho usato un pennello largo da sfumatura perché volevo fosse molto sfumato; ho aggiunto un ombretto color caramello nella metà esterna della piega, usando un pennello più piccolo da sfumatura che mi ha aiutato a concentrare il colore nella metà inferiore della piega. Su tutta la palpebra mobile ho applicato il protagonista di questo trucco, un ombretto viola molto vibrante dalla finitura opaca, sfumandone bene i contorni perché volevo che l’insieme risultasse molto armonico; nell’angolo esterno dell’occhio ho applicato un ombretto nero opaco per dare più dimensione al look , e ho anche aggiunto dei glitters viola al centro della palpebra. Ho sfumato il viola nella palpebra inferiore, e ho usato un ombretto lavanda come illuminante nell’angolo interno. Ho completato il look con una linea di eyeliner e del mascara, ed è tutto, spero vi piaccia! Io abbinerei a questo trucco occhi un rossetto nude, ma se avete voglia di osare potete optare per labbra molto scure, “vampy”, e indossare , ad esempio, Cyber di Mac!

eye_makeup_look_purple_valentines

eye_makeup_look_purple_valentines

eye_makeup_look_purple_valentines

Products used:

benefit stay don’t stray! Eye primer

mac cosmetics chromaline in rich purple

urban decay pressed pigment in urban

urban decay eyeshadow in crave

cinecittà mono eyeshadow nr 52

kiko infinity eyeshadow nr 200

kiko infinity eyeshadow nr 204

kiko infinity eyeshadow nr 226

kiko infinity eyeshadow nr 295

kiko smoky eye pencil nr 03

kiko divine reflections volume mascara nr 04 in black onyx




post signature

24 comments:

  1. Bellissimo trucco occhi, anche se il viola non mi sta molto bene! kiss
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
    Replies
    1. puoi usare un altro colore a tua scelta :)

      Delete
  2. Molto bello questo nuovo trucco con queste sfumature del viola :)
    Ilenia's wardrobe
    http://www.ileniaswardrobe.com/

    ReplyDelete
  3. bel trucco anche se non ho osato il viola ultimamente. xoxo rita talks

    ReplyDelete
  4. make up fenomenale ! complimenti cara

    ReplyDelete
  5. che bello questo viola, mi piace un sacco!

    ReplyDelete
  6. Questo colore sicuramente farebbe risaltare il colore dei miei occhi!!

    ReplyDelete
  7. bellissimo questo make up!! =)

    claudia
    www.piccislove.com

    ReplyDelete
  8. Magico questo make up e perfetto per un Valentine Day indimenticabile!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    ReplyDelete
  9. Bellissimo questo ombretto viola.

    ReplyDelete
  10. Utilizzo spesso l'ombretto viola per cui non posso che apprezzare questa tua proposta... :-P

    ReplyDelete
  11. fantastiche sfumature...amo il viola!

    ReplyDelete
  12. questo colore, mi stra piace, complimenti !!!

    ReplyDelete