Wednesday 21 December 2016

A christmas in pink nail art

Hi fairies,
Let’s go on with Christmas nail arts as Christmas is getting really close! I chose pink and white for today’s nail art, which aren’t typical Christmas colors, but I wanted to do something different this year as I had already done green, red and gold in the past. The nail art is very simple, I applied a white nail polish all over my nails and I topped it with a glitter nail polish to add some sparkles to my nails. On my ring finger I painted a pink triangle, which was my Christmas tree, and I added white decorations. On my index finger I painted pink Christmas balls and I decorated them in white, and that was it, I hope you like it!

a_pink_christmas_nail_art


a_pink_christmas_nail_art



Italian version:

Ciao fatine,
Continuiamo con le nail art natalizie visto che natale si sta avvicinando sempre di più! Ho scelto bianco e rosa per la nail art di oggi, che non sono colori tipici natalizi, ma volevo fare qualcosa di diverso quest’anno visto che gli anni passati ho già proposto nail art con verde, rosso e oro. Realizzarla è molto semplice, ho dato due passate di smalto bianco su tutte le unghie e ho aggiunto una passata di smalto glitterato per dare un po’ di luminosità alla nail art. Sull’anulare ho disegnato un triangolo rosa, che è il mio albero di natale, e ho aggiunto decori bianchi. Sull’indice ho disegnato delle palle per l’albero e le ho decorate sempre in bianco,ed è tutto, spero vi piaccia!


a_pink_christmas_nail_art

a_pink_christmas_nail_art

Products used:

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

kiko power pro nail lacquer nr 101

kiko nail polish nr 350

kiko power pro nail lacquer nr 28

kiko nail polish nr 523

americana acrilyc paint in white




post signature

27 comments:

  1. il risultato è davvero molto carino!! anche il fatto di usare il rosa al posto del solito rosso non è male ! :-)

    ReplyDelete
  2. Adoro questa nail att ! Mi piacciono moltissimo i disegni che hai fatto, a Natale non so mai che quali disegni semplici e proporre alle mie clienti, questi li terrò sicuramente in considerazione

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono contenta di esserti stata di ispirazione!

      Delete
  3. Che bella questa nail art sul tono del rosa! Bravissima!
    Nuovo post sul mio blog! Passa da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    ReplyDelete
  4. Per ogni occasione hai sempre delle idee molto carine :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. cerco di proporre qualche spunto interessante!

      Delete
  5. idea molto carina e originale. portabile, soft e divertente per tutte. di quelli citati, qual'è lo smalto usato per pollice, medio e mignolo? non riesco a capirlo ma lo trovo adorabile!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono due, il rosa di base è il kiko power pro 28 e sopra ho aggiunto una passata di smalto glitterato, kiko 523 che non so se esiste ancora

      Delete
  6. Molto bella questa Nail Art,sei molto brava e poi versione natalità e deliziosa !!! Brava ci dai sempre delle bellissime idee .

    ReplyDelete
  7. Ma sono bellissime...mi piace proprio tanto...adorabili...il natale sta arrivandoooooo

    ReplyDelete
  8. Wow ma sei bravissima 😍😍😍

    ReplyDelete
  9. mi piacciono queste nail art natalizie, le adorooo, le vorrei pure io come le tue

    ReplyDelete
  10. Che carina l'idea di colori pastello a natale

    www.elisabettabertolini.com

    ReplyDelete
  11. Mi piace davvero tanto la tonalità di rosa che hai utilizzato per questa nail art.....

    ReplyDelete
  12. Idea davvero molto carina. Le unghie curate mi piacciono tanto

    Carmen
    Il tocco glam

    ReplyDelete
  13. Anche se non è il solito rosso trovo questa nail art molto natalizia

    ReplyDelete
  14. Bellissima e molto delicata questa nail art... Mi piace tanto il fatto di aver utilizzato questa tonalità di rosa!

    ReplyDelete
  15. Bianco e rosa chiaro è un bel mix di coolori :)

    ReplyDelete
  16. troppo carino e ottimo accostamento di colori

    ReplyDelete
  17. Molto bella, mi piace i colori che hai usato.

    ReplyDelete
  18. Bellissima! Belle queste tonalità che hai usato.
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...