Wednesday 7 October 2020

Eye makeup look pastel rainbow

Hi fairies,

I tried a pastel rainbow look today and I like the result because it’s not too bright but it’s still colourful and it’s not too difficult to do! I first applied a very light taupe eyeshadow in my crease and I blended it out very well; in my outer corner I applied a periwinkle eyeshadow followed by a lilac and I blended where the two shades met. The key to this look is blending each shade into the next one to get a seamless result with no harsh lines so take your favorite blending brush and ‘blend blend blend’! on my lid I then applied a yellow eyeshadow and a lime green one. I followed the same pattern in my lower lashline and I completed the look with a winged liner and some mascara and that was it, I hope you like it!



 



Italian version:

Ciao fatine,

Oggi ho provato un look arcobaleno usando dei colori pastello e il risultato mi piace perché non è troppo intenso ma è comunque colorato e non è nemmeno troppo difficile da realizzare! Come prima cosa ho applicato un ombretto color talpa chiaro nella piega dell’occhio e l’ho sfumato molto bene; nell’angolo esterno della palpebra mobile ho applicato un ombretto color pervinca seguito da un lilla e ho sfumato molto bene laddove i due colori si incontravano. Il segreto di questo look sta nello sfumare bene ogni tonalità nella successiva per ottenere un risultato omogeneo senza linee nette, quindi prendete il vostro pennello da sfumatura preferito e ‘sfumate, sfumate, sfumate’! sulla palpebra ho poi applicato un ombretto giallo e uno verde lime. Ho seguito lo stesso ordine nella palpebra inferiore e ho completato il look con una riga di eyeliner e un po’ di mascara ed è tutto, spero vi piaccia!

 




3 comments:

  1. Sei davvero bravissima, mi piace molto il risultato perché come dici tu non è troppo vistoso!

    ReplyDelete
  2. Pervinca e lilla sono colori che amo sugli occhi. Sei bravissima e super creativa in ogni tua proposta

    ReplyDelete
  3. ma è bellissimo questo nuovo makeup. Spero di replicarlo correttamente

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...