Monday 4 December 2017

diamond nail art

Hi fairies,
Just like Marilyn says, “Diamonds are a girl’s best friends”, don’t you think so? joking aside, I thought it would be fun to do a diamonds themed nail art, this is what I came up with, I hope you like it, it’s super easy and girly!
I painted my thumb and pinkie finger with a peach nail polish, my ring finger with a silver nail polish topped with silver glitters and the rest of my nails with a white nail polish.
I drew a diamond on my middle finger using black at first and shaping the diamond, and then I filled it in with the silver nail polish I previously used. On my index finger I drew a pink leopard pattern just on one side, I first placed some hot pink dots (they don’t have to be precise, it’s actually better if they’re not), and then I went around each of them with black nail polish, and that was it !

diamond_nail_art

diamond_nail_art


Italian version:

Ciao fatine,
È proprio come dice Marilyn, “I diamanti sono I migliori amici di una donna”, non credete? A parte gli scherzi, ho pensato che sarebbe stato divertente realizzare una nail art con protagonista un diamante, e questo è il risultato, spero vi piaccia, è facilissima e molto femminile!
Ho usato uno smalto color pesca sul pollice e il mignolo, ho scelto invece uno smalto color argento a cui ho aggiunto una passata di smalto con glitter argentati per l’anulare e ho usato uno smalto bianco sul resto delle unghie.
Ho disegnato un diamante sul medio usando prima il nero, con cui ho delineato la forma, e l’ho poi riempita con lo smalto argento usato in precedenza. Sull’indice ho disegnato un motivo leopardato rosa, solo su un lato, partendo con dei pois rosa fucsia (non devono essere precisi, anzi se non lo sono è meglio), e poi li ho contornati con il nero ad uno a uno, ed è tutto!

diamond_nail_art

diamond_nail_art

Products used:

kiko milano nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

Kiko Milano power pro nail polish no 101

Kiko Milano power pro nail polish no 06

Kiko Milano nail polish no 271

Astra nail polish my lacque 5 free no 39


Americana acrylic paint in black

9 comments:

  1. amo gli smalti della kiko e tu sei stata bravissima come sempre

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche io mi ci trovo bene, avendone tanti non spendo 30 euro per uno smalto, quelli kiko vanno benissimo!

      Delete
  2. molto belle qeste unghie creative. Carine e fattibili. Gli smalti kikò sono ottimi.

    ReplyDelete
  3. Adoro i prodotti della Kiko, favolosa la nail art che hai realizzato, è davvero originale e mi piace moltissimo . Proverò a replicarla. Un saluto, Daniela.

    ReplyDelete
  4. Che bello lo smalto color pesca, lo prenderò la prossima volta che faccio shopping da Kiko. Sempre bravissima, complimenti!

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi sembra che adesso siano anche scontati, approfitta!

      Delete
  5. fantastica nail art questa la vedo benissimo per l autunno!! adoro sempre brava

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...