JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Monday, 15 January 2018

Eye makeup look candy floss

Hi fairies,
Today’s look is super easy and dramatic, it looks way more complicated than it is! You can use any colors you like, I just wanted to give you a tip on how to amp up a simple look by adding colourful eyeliner, I hope you like it!
I first applied a matte peach eyeshadow in my crease with a fluffy blending brush, and then I added an orange eyeshadow in my crease with a smaller blending brush to give more dimension to the look and to create a gradient. In the inner and outer corner of my lid I used a matte fuchsia eyeshadow and I blended the edges towards the crease. In the center of my lid I patted a fuchsia eyeshadow with silver and blue shimmer to it and I went for a matte cream eyeshadow as my browbone highlighter. In my lower lashline I smudged a teal pigment, and I drew two winged lines, first a light blue one and then a black one as close as possible to my lashline, and that was it!

eye_makeup_look_candy_floss

eye_makeup_look_candy_floss


Italian version:

Ciao fatine,
Il look di oggi è facilissimo e drammatico, sembra molto più complicato di quello che è! Potete usare qualsiasi colore volete, ho voluto solo darvi un’idea su come rendere particolare un look semplice aggiungendo dell’eyeliner colorato, spero vi piaccia!
prima ho applicato un ombretto opaco color pesca nella piega con un pennello grande da sfumatura,e poi ho aggiunto un ombretto arancione nella piega con un pennello da sfumatura più piccolo per dare più dimensione al look e creare una sfumatura. Nell’angolo interno ed esterno della palpebra mobile ho usato un ombretto opaco fucsia e ho sfumato i contorni là dove si incontravano con il colore nella piega. Al centro della palpebra ho picchiettato un ombretto fucsia con riflessi argento e blu, e ho scelto un ombretto opaco color crema come illuminante dell’arcata sopraccigliare. Nella rima inferiore ho sfumato un pigmento azzurro, e ho disegnato due righe di eyeliner, prima quella celeste e poi quella nera, tenendomi il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia, ed è tutto!

eye_makeup_look_candy_floss

eye_makeup_look_candy_floss


Products used:

lime crime eyeshadow brightener

urban decay eyeshadow in foxy

colourpop cosmetics powder shadow in issues

colourpop cosmetics powder shadow in labyrinth

colourpop cosmetics powder shadow in outta luck

sugarpill cosmetics mono eyeshadow in dollipop

mac cosmetics loose pigment vanilla

essence loose pigment no 16 blueberry muffin

colourpop cosmetics powder shadow in on the fence

colourpop cosmetics powder shadow in soft core

kiko Milano colour sphere eyeshadow no 35

kiko Milano colour sphere eyeshadow no 08

kiko Milano vibrant eye pencil no 600

kiko Milano ultimate long wear pen liner

lime crime liquid liner blue milk


kiko overblown mascara

5 comments:

  1. un make up davvero molto particolare, dai colori primaverili e frizzantissimi.....

    ReplyDelete
  2. adoro l'eyeliner colorato! anch'io uso spesso il blu ma utilizzo una matita per avere una linea meno netta perchè non trovo mi stia bene

    ReplyDelete
    Replies
    1. io preferisco la linea netta dell'eyeliner invece, perchè penso mi stia bene :) ma è tutto molto soggettivo

      Delete
  3. mi piace troppo questo abbinamento di colori, voglio proprio farlo anche io

    ReplyDelete