Thursday 3 May 2018

Geometric holo nail art


Hi fairies,
I’ve decided to try this nail art to practice with straight lines, something I’m not really good at but I hope I’ll get better! I chose two of my favorite colors and you can do it too, I went for a purple holo and a gold holo, I applied two coat of purple nail polish on my thumb, medium and ring finger and the gold one on the rest of my nails. I outlined the purple nail polish with the blue following the shape of my moon, and then I drew straight lines crossing each other. In the middle I placed a crystal, and that was it, I hope you like it!

geometric_holo_nail_art



Italian version:

Ciao fatine,
Ho deciso di provare questa nail art per fare pratica con le linee dritte, una cosa in cui non sono molto brava ma spero di migliorare! Ho scelto due dei miei colori preferiti e voi potete fare lo stesso, ho optato per un viola olografico e un oro olografico , ho dato due passate dello smalto viola sul pollice, medio e anulare e due dello smalto oro sul resto delle unghie. Ho contornato lo smalto viola con quello oro seguendo la forma delle lunette delle unghie, e poi ho disegnato delle linee dritte che si incrociano. Al centro ho posizionato un cristallo, ed è tutto, spero vi piaccia!

geometric_holo_nail_art

Products used:

kiko nails care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

kiko holographic nail lacquer no 002

kiko holographic nail lacquer no 004

geometric_holo_nail_art



25 comments:

  1. Il viola é il colore che andrà per la maggiore questa estate.

    ReplyDelete
  2. Il viola è uno dei colori che amo di più!

    ReplyDelete
  3. le tue unghie sono sempre favolose

    ReplyDelete
  4. La Kiko ha sempre dei colori pazzeschi, e questo punto di viola è bellissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. questa nuova linea olografica mi ha stupito favorevolmente!

      Delete
  5. Bellissimo questo colore, lo trovo adatto alla stagione!

    ReplyDelete
  6. Kiko mi vede spessissimo ma non ho mai azzardato così tanto coi colori ma questa estate chissà!

    ReplyDelete
  7. Davvero carino questo colore di smalto

    ReplyDelete
  8. Mi piace molto l'effetto di questo smalto.

    ReplyDelete
    Replies
    1. se ti piacciono gli olografici te li consiglio!

      Delete
  9. Mi piace moltissimo il colore della base!

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono i nuovi olografici di kiko, veramente belli!

      Delete
  10. Molto particolare questo colore

    ReplyDelete
  11. E' davvero molto bello, complimenti! Ti vorrei dare un consiglio però: cerca di fare l'unghia del mignolo della stessa lunghezza delle altre, perché è un po' più lunga rispetto alle altre e si nota. Per il resto il colore mi piace molto!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...