Monday 10 December 2018

Christmas nail art there's an elf out there!


Hi fairies,
It’s starting to feel a lot like Christmas and I’m so excited as I really love holiday season! Do you love it or are you more like the Grinch?
The first Christmas nail art I’ll show you is super simple, super festive and super cute and I hope you’ll like it! I painted all my nails with a sparkly red nail polish but my ring finger where I applied  a white nail polish. On the red background I painted snowy ground at the tip of my nails using a dotting tool, and then I added snow flakes falling. On my ring finger I painted elf’s legs which are basically two green vertical lines, very easy! I added red pointy shoes at the bottom and that was it!

elf_foot_nail_art



Italian version:

Ciao fatine,
Ormai si sente molto l’atmosfera natalizia e io sono al settimo cielo perchè adoro il periodo delle feste! Lo amate anche voi oppure somigliate di più al Grinch?
La prima nail art natalizia che vi propongo è semplicissima, molto colorata e carinissima e spero vi piaccia! Ho usato uno smalto rosso con micro glitter dorati su tutte le unghie tranne che sull’anulare dove ho usato il bianco. Sullo sfondo rosso ho disegnato della neve che ricopre il terreno sulla punta delle dita, usando semplicemente un dotting tool, e poi ho aggiunto dei fiocchi di neve che cadono dall’alto. Sull’anulare ho disegnato le gambe di un elfo che non sono altro che due linee verticali verdi, facilissimo! Ho aggiunto delle scarpe rosse a punta ed è tutto!

elf_foot_nail_art

Products used:

essie ridge filling base coat

kiko nails care fast & shine top coat

kiko nail polish no 502

Layla ceramic effects no 52

Americana acrylic paint in white, red, green


elf_foot_nail_art

14 comments:

  1. Veramente belle, in pieno spierito natalizio.

    ReplyDelete
  2. MA che belle, davvero in perfetto mood natalizio!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  3. Super Natalizie! :D Mi sa ti rubo l'idea!

    ReplyDelete
  4. Come si fa a non amare il clima delle feste natalizie?!?! :)) Bellissime le tue unghie a tema!

    ReplyDelete
  5. Carine e divertenti .. non sono il mio genere ma per mia nipote le vedo perfette <3

    ReplyDelete
  6. ma che carine che sono in super tema!

    ReplyDelete
  7. Un'idea carina e facile da realizzare. Grazie e buon Natale!

    ReplyDelete
  8. Ma che carine! Perfette per le più piccole!

    ReplyDelete
  9. Ma sono veramente troppo carine!

    ReplyDelete
  10. Che bella la tua manicure 💅🏻

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...