Thursday 31 January 2019

Scarf and hat nail art


Hi fairies, 
It’s so cold outside that I always need a scarf and a hat else I would freeze! Is it cold where you live? I used a forest green nail polish as a background color and I added a layer of a glittery nail polish on all my nails because glitter is always a good idea! On my middle finger I painted a blue hat white white stripes and on my ring finger I painted a matching scarf; I first drew their shape with white and then I filled them in leaving a thin line all around so they looked outlined and that was it, I hope you like it!


scarf_nail_art


Italian version:

Ciao fatine,
Fa molto freddo fuori, tanto che ho sempre bisogno di una sciarpa e un cappello altrimenti mi congelerei! Fa freddo da voi? Ho usato uno smalto verde scuro come colore di sfondo e ho aggiunto una passata di smalto glitterato su tutte le unghie perché i glitter sono sempre un’ottima idea! Sul medio ho disegnato un cappello azzurro a strisce bianche, mentre sull’anulare ho disegnato una sciarpa con lo stesso motivo; prima ho disegnato la loro forma in bianco e poi l’ho riempita lasciando una linea sottile tutto intorno in modo che le figure sembrassero contornate, ed è tutto, spero vi piaccia!

scarf_nail_art

Products used:

models own base coat

essence better than gel top coat

kiko power pro nail polish no 45

kiko arctic holiday nail polish no 180

Americana acrylic paint in white and blue


scarf_nail_art


8 comments:

  1. Un'idea molto carina anche se non amo molto il verde

    ReplyDelete
  2. come sempre le tue unghie sono una vera e propria invidia

    ReplyDelete
  3. Veramente stupende!!Amo il verde ,un colore bellissimo,e con il bianco e ancora bello.ottima scelta

    ReplyDelete
  4. Hai tanta fantasia nel fare le ughie usando sempre disegni e colori che si vedono poco in giro. Mi piace molto l'efetto dei brillantini sul verde. Complimanti sei bravissima

    ReplyDelete
  5. Con il freddo di questi giorni io ho sempre o guanti e per questo mi dimentico di mettermi lo smalto.

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...