Wednesday 6 February 2019

Eye makeup look tiffany


Hi fairies,
Today’s makeup is simple and very beautiful in my opinion, as it features one of my favorite colors, tiffany green! To me it’s a wearable shade but I understand it’s not for everybody, especially if you’re not used to pastel shades. I started by applying a caramel eyeshadow in the crease using a fluffy blending brush, and this was my transition color and it gave a bit of warmth to the whole look. I deepened the outer corner of the crease with a dark brown eyeshadow, and then I patted on my entire lid a matte tiffany eyeshadow. I chose a slightly shimmery cream eyeshadow as my browbone highlighter, and then I drew a glittery line as eyeliner; I also added a dark winged line as close as possible to my lashline, and I completed the look with some mascara, and that was it , I hope you like it!


eye_makeup_tiffany



Italian version:

Ciao fatine,
Il trucco di oggi è molto semplice e , secondo me, molto bello , dal momento che ha come protagonista uno dei miei colori preferiti, il verde tiffany! È un colore portabile per me , ma capisco che non è così per tutti, specialmente se non si è abituati ad usare colori pastello. Ho iniziato applicando un ombretto color caramello nella piega usando un pennello largo da sfumatura, e questo è stato il mio colore di transizione e ha anche aggiunto una nota calda a tutto il look. Ho intensificato l’angolo esterno della piega con un ombretto marrone scuro, e poi ho picchiettato un ombretto opaco color tiffany su tutta la palpebra mobile. Ho scelto un ombretto color crema leggermente luminoso come illuminante dell’arcata sopraccigliare, e poi ho tracciato una riga di eyeliner glitterata; ho anche aggiunto una linea di eyeliner nero il più vicino possibile all’attaccatura delle ciglia, e ho completato il look con del mascara, ed è tutto,spero vi piaccia!



eye_makeup_tiffany

Products used:

nyx cosmetics eyeshadow base in white

kiko long lasting stick eyeshadow nr 09

urban decay eyeshadow in faint

urban decay eyeshadow in naked 2

kiko infinity eyeshadow nr 265

kiko kajal kohl pencil nr 101

kiko high pigments wet and dry nr 73

kiko color sphere eyeshadow nr 28

kiko definition waterproof liquid liner

kiko super color liquid liner nr 100

lancome hypnose doll mascara

eye_makeup_tiffany

eye_makeup_tiffany


8 comments:

  1. un colore molto bello e che per l'estate, sulla pelle abbronzata sarà un vero boom. Complimenti

    ReplyDelete
  2. Sarà che sono una fan di Audrey Hepburn... ma il tiffany è un colore da favola!

    ReplyDelete
  3. molto bello questo colore.. l'azzurro mi piace molto

    ReplyDelete
  4. Un colore di grande effetto. Per la primavera lo trovo molto indicato.

    ReplyDelete
  5. Molto bello e particolare .. mi piacerebbe molto sapermi truccare così bene =)

    ReplyDelete
  6. Un bel male up, che brava, mi piace tanto questa tonalità

    ReplyDelete
  7. Questo azzurro è spettacolare e ti dona!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...