Friday 22 February 2019

One product review kiko eyebrow fibers colored mascara


Hi fairies,
Do you use a brow mascara? I do, it helps filling in areas where my brows aren’t even and it keeps them in place all day. I don’t feel like buying a high end one though, I think low cost ones work just fine, I have actually repurchased this one several times already and I will when I finish it.

Let’s see how it’s described: Coloured, fiber-enriched brow mascara for thick, polished brows. The formula contains panthenol, a protective agent.  The gel creates eyebrows that are well-defined, naturally thick and delicate. The colour is pure and uniform. Price 7.20 €.

What I like: it’s available in seven shades, from light ash blonde to black, it’s easy to find the one for you. It comes with a classic mascara spoolie, perfect to follow your eyebrows shape, that doesn’t pick too much product or lumps of product. It takes few seconds to apply it and color your brows in a very natural way, you don’t need any particular skill and you don’t need to be a pro, everybody can use it. It fills in any small gap you might have. It lasts all day, it doesn’t smudge not even when it’s very hot. It doesn’t get dry when it sets but it keeps your eyebrows in place.


kiko_eyebrow_fibers_colored_mascara_review

What I don’t like: if you have very thin brows the spoolie might be too big and you might get some product on your skin. It’s easily fixable though, you can clean it with a q-tip and you’ll be good to go.

My verdict:  my favorite eyebrows mascara, I definitely recommend it, it’s easy to use and the result is natural.


kiko_eyebrow_fibers_colored_mascara_review

Italian version:

Ciao fatine,
Usate un mascara per le sopracciglia? Io sì, mi aiuta a riempire i punti in cui le sopracciglia non sono uniformi e a tenerle a posto tutto il giorno. Tuttavia non sono disposta a spendere molto per questo tipo di prodotto, perché penso che ce ne siano di low cost che fanno benissimo il loro dovere, ad esempio ho riacquistato quello di cui sto per parlarvi diverse volte e lo rifarò una volta terminato.

Vediamo come viene descritto: Mascara colorato con fibre per sopracciglia pettinate e riempite. La formula contiene pantenolo dall’azione protettiva. La texture in gel definisce le sopracciglia in maniera precisa e dona un effetto riempitivo naturale e delicato.Il rilascio colore è omogeneo e uniforme. Prezzo 7.20 €.

kiko_eyebrow_fibers_colored_mascara_review

Cosa mi piace: disponibile in sette colorazioni, dal biondo cenere al nero, sarà facile trovare quella che fa per voi. È dotato di un classico applicatore per mascara, ideale per seguire la forma delle vostre sopracciglia, che non preleva troppo prodotto e non si copre di grumi. Ci vogliono pochi secondi per colorare le sopracciglia in modo naturale, non servono doti particolari e non serve essere esperte, tutti possono riuscirci. Riempie gli eventuali spazi vuoti che ci sono. Dura tutto il giorno, non cola nemmeno quando fa molto caldo. Non diventa secco quando si fissa, ma tiene le sopracciglia in ordine per tutto il giorno.

Cosa non mi piace: se avete delle sopracciglia molto sottili l’applicatore potrebbe risultare troppo grande e potreste sporcare la pelle di prodotto. Il problema, però, si risolve usando semplicemente un cotton fioc, e siete pronte per affrontare la giornata.


Il mio verdetto: è il mio mascara per sopracciglia preferito, lo consiglio vivamente, è semplice da usare e dona un risultato naturale.


9 comments:

  1. Non è un prodotto che uso però in effetti avendo le sopracciglia non uniformi forse dovrei pensarci

    ReplyDelete
    Replies
    1. basta un gesto veloce per sistemarle, te lo consiglio

      Delete
  2. In questo post mi hai incuriosito molto. Non ho mai usato un mascara per sopraciglia,lo proverò

    ReplyDelete
  3. Io non uso il mascara per le sopracciglia.Mi piacerebbe provarlo.

    ReplyDelete
  4. wooow che look meraviglioso, mi piace

    ReplyDelete
  5. Mi piace molto anche se non sono un amante della serie Kiko!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...