Tuesday 15 October 2019

Yin and yang nail art


Hi fairies,
I got inspiration from an Instagram post for this nail art, I thought it was very cute and easy to realize and I decided to give it a try! I painted the yin/yang symbol on my middle and ring finger but you can paint it on all your nails or just on one, it’s up to you. I painted the rest of my nails with a periwinkle nail polish while for the symbol I used white and periwinkle. To draw a nice curved shape I used a nail brush and then I placed a dot on each half of the symbol, and that was it, I hope you like it!


yin_yang_nail_art

yin_yang_nail_art


Italian version:

Ciao fatine,
Per questa nail art mi sono ispirata a una foto che ho visto su Instagram, ho pensato fosse molto carina e facile da realizzare così ho provato a farla! Ho disegnato il simbolo dello yin/yang sul medio e sull’anulare ma lo potete disegnare su tutte le unghie o solo su una, a seconda delle vostre preferenze. Ho usato uno smalto color pervinca sulle altre unghie mentre per il simbolo ho usato il bianco e il pervinca. Per disegnare una linea curva ho usato un pennello per nail art e poi ho aggiunto un pallino su ogni metà del simbolo, ed è tutto, spero vi piaccia!

yin_yang_nail_art

yin_yang_nail_art

7 comments:

  1. Il simbolo yin and yang lo adoro.
    Proverei questa nail art con i classici colori, nero e bianco!

    ReplyDelete
  2. Un simbolo interessante e ricco di significati

    ReplyDelete
  3. Realizzati sempre disegni molto originali.

    ReplyDelete
  4. Mi piace molto seguirti per vedere le tue creazioni sempre molto originali. Sei davvero brava hai fantasia e creatività.
    Queste unghie in stile yin e yang sono davvero belle!

    ReplyDelete
  5. Carina come idea :) una volta ero super fissata con la nail art

    ReplyDelete
  6. ma che brava che sei, mi piace tanto la nail art che hai realizzato, anche il mix di colori

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...