Tuesday 1 October 2019

one product review ultra retinol complex crema viso alla bava di lumaca


Hi fairies,
Today I want to talk about a face cream I purchased on amazon, here’s the link in case you’re interested

In the past I used snail slime face creams and they did what they promised, my skin looked radiant, firm, toned and younger so I wanted to buy it again but theyre quite expensive.
This one retails for only 7.00 € for 50 ml and it says its lightweight, hydrating and slightly scented.
It comes in a classic glass jar, the consistency is gel like and the color is white. I just need a pea size amount because it’s very moisturizing and I have oily skin so a little goes a long way for my skin type. it gets absorbed pretty fast, it doesn’t feel greasy at all, it’s lightweight as it claims. The scent is floral in my opinion and it’s quite strong but I don’t mind as I’m not really sensitive to scents and it fades away in few minutes anyway.

ultra_retinol_complex_crema_viso_bava_lumaca


I’m really happy with this cream because not only is hydrating, it also makes my skin glow, after few weeks of use I’ve noticed my pores were less visible and my skin looked toned, rejuvenated we could say.

For the price point is a great product that does its job, I have already repurchased it! If you’re looking for a snail slime cream that doesn’t cost a fortune I got you covered!




Italian version:

Ciao fatine,
Oggi voglio parlarvi di una crema viso che ho acquistato su amazon, vi lascio il link nel caso in cui foste interessate

avevo già usato creme viso alla bava di lumaca in passato e i risultati sono stati quelli promessi, la mia pelle risultava luminosa, soda, tonica e ringiovanita quindi volevo ricomprarle ma sono piuttosto costose.
ultra_retinol_complex_crema_viso_bava_lumaca

Questa costa solo 7.00 € per 50 ml ed è descritta come leggera, idratante e leggermente profumata.
La confezione è il classico barattolo di vetro, ha una consistenza simile a quella di un gel e un colore biancastro. Io ne uso molto poca perché è veramente molto idratante e, avendo la pelle grassa, non ne devo applicare una grande quantità. Si assorbe velocemente, non lascia assolutamente la pelle unta ed è leggera come promette. Ha un profumo floreale che, secondo me, è abbastanza intenso, ma a me non infastidisce perché non sono particolarmente sensibile ai profumi e, comunque, svanisce pochi minuti dopo l’applicazione.
Sono molto soddisfatta di questa crema perché non solo è idratante, ma rende anche la mia pelle luminosa e,dopo averla usata con costanza per qualche settimana, ho notato che i pori erano meno visibili e la pelle risultava tonica, potremmo dire ringiovanita.
Per il prezzo che ha è un ottimo prodotto che fa quello che promette, infatti l’ho già riacquistata! Se state cercando una crema alla bava di lumaca che non costi una fortuna l’avete trovata!

ultra_retinol_complex_crema_viso_bava_lumaca


5 comments:

  1. Se è valida mi piacerebbe provarla. Anche per l'ottimo prezzo.

    ReplyDelete
  2. mi sa che la provo, perché il prezzo è allettante e mi ero ripromessa di provarla a vedere se anch'io noto questi benefici.

    ReplyDelete
  3. Mi hanno sempre incuriosito le creme a base di bava di lumaca ma sono davvero molto costose, il prezzo di questa è eccellente credo la proverò grazie di avercene parlato

    ReplyDelete
  4. Le creme a base di bava di lumaca a mio parere sono le migliori per quanto riguarda rughe ed idratazione ed danno degli ottimi risultati

    ReplyDelete
  5. assolutamente devo provarlo, grazie per la dritta

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...