Monday 30 September 2019

Black and white stripes nail art


Hi fairies,
For this nail art I picked a teal as a background color, but you can pick any colors of your choice. Once it was dry I used a striping brush to draw some curve lines in black and white crossing eachother; on the side of the white line I painted some white dots and on the side of the black line I added some black dots.
On my ring finger and thumb I painted a white five petal flower and I placed a rhinestone in the middle, and that was it, I hope you like it!


black_and_white_stripes_nailart

Italian version:

Ciao fatine,
Per questa nail art ho scelto un colore ottanio per lo sfondo, ma potete usare qualsiasi colore preferiate. Una volta asciutto ho usato uno striping brush per disegnare delle linee curve in bianco e nero che si incrociano fra di loro; sul lato della linea bianca ho aggiunto dei pois bianchi, mentre sul lato della linea nera ho aggiunto dei pois neri.
Sull’anulare e sul pollice ho disegnato un fiore bianco a cinque petali e ho aggiunto un cristallo al centro, ed è tutto, spero vi piaccia!

black_and_white_stripes_nailart

Products used:

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

essie nail lacquer take me to thread

essence nail polish cubanita no 04

Americana acrylic paint in black and white

black_and_white_stripes_nailart


11 comments:

  1. Che belle unghie con uno stile vagamente orientaleggiante. Mi piacciono tantissimo

    ReplyDelete
  2. I fiori sono la Nail art del momento
    Davvero bella tua proposta

    ReplyDelete
  3. Che bella questa manicure. Mi piace molto la scelta dei colori.

    ReplyDelete
  4. Molto particolare questo colore e bello il brillante

    ReplyDelete
  5. Adoro il colore verde che hai utilizzato come base, anche i disegni mi piacciono molto, l'unica cosa avrei messo un cristallo diverso magari un brillantino, questo si nota poco secondo me...

    ReplyDelete
  6. Sei sempre molto brava, creativa e originale. Mi piace molto sia l'ottone che hai scelto, sia il design dei fiori. Il fiore che hai fatto nel pollice, è particolarmente bello. Complimenti

    ReplyDelete
  7. Che carine che sono, complimenti!

    ReplyDelete
  8. Io sono un'appassionata di Nails che ne ho fatto una professione... bellissima nail art

    ReplyDelete
  9. Mi piace tantissimo il colore della base!! Per il resto io non sono proprio in grado con la nail art purtroppo

    ReplyDelete
  10. una delle tue nail art più belle!

    ReplyDelete
  11. Unghie bellissime e ti stanno bene ma io non riesco a usare questi smalti mi piace un colore sobrio

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...