Monday 11 May 2020

One product review colourpop brow boss gel

Hi fairies,
Colourpop is one of my favorite low cost brand because their products are really good and theyre very inexpensive, the only downside is I sometimes pay customs as they are based in California but it’s still worth ordering in my opinion.
Today we’ll talk about their brow gel, the brow boss gel : Brow Boss Gel Perfect for taming and grooming brows of all shapes and sizes. Get all day, flexible, lightweight hold that tames without getting flaky! Add definition and dimension, and slicks those babies back without ever looking crunchy. Trust us when we say you won't go a day without it.

What I like: the color range is quite wide and you’ll probably find the right shade for you; the consistency is perfect in my opinion because it allows to apply it evenly and to drew the shape you want to achieve. It glides on your brows, it’s smooth, not cakey at all and you will be able to get a nice result even if you’re not a pro with brow gels.
It lasts all day without smudging nor flaking and it doesn’t get dry and crunchy like some brow gels do.

What I don’t like: for the price point it really is good and I can’t find any fault to this amazing product!

My verdict: a must try, I’ll definitely repurchase it!




Italian version:

Ciao fatine,
Colourpop è uno dei miei marchi low cost preferiti perché i loro prodotti sono davvero ottimi e costano pochissimo, l’unico lato negativo è che a volte ho dovuto pagare la dogana dato che si trovano in California ma, secondo me, vale comunque la pena ordinare.
Oggi parliamo del loro gel per sopracciglia, il brow boss gel: è perfetto per domare e pettinare sopracciglia di qualsiasi forma e dimensione. Tenuta leggera, flessibile e che dura tutto il giorno senza seccarsi! Aggiungi definizione e profondità, e tieni al loro posto le tue sopracciglia senza che diventino dure. Fidati di noi quando diciamo che non potrai più farne a meno.

Cosa mi piace: la gamma colori è abbastanza ampia e riuscirete probabilmente la colorazione che fa al caso vostro; secondo me la consistenza è perfetta perché permette di applicarlo uniformemente e disegnare la forma che desiderate con grande facilità. Scivola sulle sopracciglia, è setoso, non forma grumi e sarete in grado di ottenere un risultato soddisfacente anche se non avete molta dimestichezza col gel per sopracciglia.
Dura tutto il giorno senza sbavare o sgretolarsi, non si secca come altri gel fanno.

Cosa non mi piace: per il prezzo che ha non riesco davvero a trovargli difetti, è un prodotto fantastico!

Il mio verdetto: assolutamente da provare, io lo ricomprerò sicuramente!


8 comments:

  1. Che forzaaaa io ho proprio bisogno di un prodotto così in gel!! Grazie per la dritta!

    ReplyDelete
  2. un nuovo prodotto, sono proprio curiosa di provarlo, deve essere ottimo

    ReplyDelete
  3. Mi sembra davvero ottimo questo rapporto qualità e prezzo

    ReplyDelete
  4. mi piace l'effetto naturale che ha sulle sopracciglia!

    ReplyDelete
  5. Non conoscevo il brand, ma questo gel per sopracciglia fa proprio al caso mio: devo dire che l'effetto in foto in piace tantissimo :D

    | xoxo Donatella ♡

    ReplyDelete
  6. Non ho mai provato nulla di color pop, ma questo mi incuriosisce moltissimo! :D

    ReplyDelete
  7. Ecco, mi sa che questo gel mi serve! Io sono un po' schiappa a usare la matita, e questo mi sembra più usabile!

    ReplyDelete
  8. Devo assolutamente provarlo!! Mi piace molto

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...