Monday 18 May 2020

Pink and grey minimal nail art

Hi fairies,
I’ve seen this design and I decided to give it a try, even though it’s not very easy to do. I painted all my nails with a pastel pink nail polish, and when it was dry I followed the shape of my middle and ring finger with grey nail polish framing the nail. I left the tip out and I placed two crystals arranged in a vertical line, and that was it, I hope you like it!

pink_grey_nail_art

pink_grey_nail_art

Italian version:
Ciao fatine, 
Ho visto questa nail art e ho deciso di provare a rifarla sebbene non sia semplicissima. Ho usato uno smalto rosa pastello su tutte le unghie e, una volta asciutto, ho seguito la forma del medio e dell’anulare con uno smalto grigio, praticamente incorniciandole. Ho lasciato libere le punte e ho posizionato due cristalli disposti in verticale sulle unghie, ed è tutto, spero vi piaccia!

pink_grey_nail_art

pink_grey_nail_art

9 comments:

  1. Mamma mia ho bisogno di andarmi a fare le unghie, questa nail art mi piace moltissimo sei proprio brava!

    ReplyDelete
  2. Le tue unghie sono sempre molto belle e ricercate

    ReplyDelete
  3. che bello il risultato che hai ottenuto, un colore che mi piace

    ReplyDelete
  4. Dopo tutto questo tempo...devo assolutamente farmi le unghie e questa opzione è molto carina

    ReplyDelete
  5. Molto carina l'idea di arricchire il rosa delle unghie con quel tratto grigio ed i brillantini.
    Maria Domenica

    ReplyDelete
  6. Mi piace questo abbinamento di nail art, minimal ma curato!

    XOXO

    Cami

    Paillettes&Champagne

    ReplyDelete
  7. Belle unghie ma non sono proprio capace di farle, lo dirò all'estetista.

    ReplyDelete
  8. A me piace, ma sai che io lo farei anche su tutte le altre unghie?

    ReplyDelete
  9. Ma che meraviglia adoro qst colore così delicato

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...