JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Saturday, 11 April 2015

Eye makeup look acid green and strawberry pink

Hi fairies,
Today’s makeup features two colors that aren’t matched often, pink and green, but you know me, I’m all for trying new combos and seeing how they look, that’s why I went ahead and used them both !
it’s a bold and bright look that most of you wouldn’t wear , but I think makeup is about experimenting, having fun and stepping out of our comfort zone, and anyway you can change the color combo to your liking!
I started by applying a Barbie pink in the inner corner and I took it upwards, almost to my browbone; next to the pink I applied a neon pink, a bit darker than the previous one, and I blended them together very well;with a forest green I drew a v shape from my outer corner to my crease, and I used a blending brush to defuse the color out. Once I was happy with the blending , I applied the same green on the gap left on my lid. I added a darker green in my outer corner with a precision blending brush, to give depth to the look. I repeated the same color pattern on my lower lashline, and I completed the look with a black winged line and mascara, and that’s it, I hope you like it!






Italian version:

Ciao fatine,
Il trucco di oggi ha come protagonisti due colori che non vengono abbinati spesso, il rosa e il verde, ma mi conoscete, sono sempre pronta a provare nuovi abbinamenti e scoprire se funzionano, ecco perché ho deciso di usarli insieme!
Il look è sicuramente impegnativo e i colori sono vibranti, la maggioranza di voi non lo indosserebbe mai, ma io credo che il trucco sia un modo per sperimentare, divertirsi e , ogni tanto, osare, e in ogni caso potete sempre cambiare la combinazione di colori e sceglierne una con cui vi sentite a vostro agio!
Ho iniziato applicando un rosa confetto nell’angolo interno dell’occhio, e l’ho portato verso l’alto, quasi fin sotto l’arcata sopraccigliare; l’ho fatto seguire da un rosa neon , leggermente più intenso del precedente, e li ho sfumati molto bene; con un verde bosco ho disegnato una forma a v che va dall’angolo esterno dell’occhio e prosegue nella piega, ed ho usato un pennello da sfumatura per un effetto soffuso. Una volta soddisfatta del risultato, ho applicato lo stesso verde nello spazio ancora libero sulla palpebra mobile, e ho poi aggiunto un ombretto di un verde più scuro nell’angolo esterno, per dare profondità allo sguardo. Ho ripetuto la stessa combinazione di colori nella palpebra inferiore, e ho completato il look con una linea nera di eye liner e col mascara, ed è tutto, spero vi piaccia!





Products used:

lime crime waterproof eyeshadow helper

kiko long lasting stick eyeshadow nr 09

sugarpill pressed pigment in kitten parade

sugarpill pressed pigment in hotsy totsy

urban decay pressed pigment in savage

urban decay pressed pigment in fringe

urban decay pressed pigment in freak

sugarpill mono eyeshadow in mochi

urban decay pressed pigment in thrash

kiko colour sphere eyeshadow nr 34

kiko smoky eye pencil nr 02

essence gel liner nr 04 in l love nyc


Maybelline mascara the falsies

8 comments:

  1. Ogni volta che entro nel tuo blog per ammirare un tuo nuovo make-up, so che trovo l' arcobaleno... hai sempre un trucco favoloso e particolare :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. sicuramente uso molto i colori, del resto li ho sempre amati! grazie mille, mi fa piacere che ti piacciano :)

      Delete
  2. Make-up favoloso cara, mi piace da morire come hai sistemato i colori, così primaverile , brava

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie mille, sì l'ho pensato per la primavera!

      Delete
  3. Questi colori così sfumati mi piacciono un sacco.....

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, quel verde è veramente bello e si sfuma benissimo!

      Delete
  4. un cocktail di colori estivi :D mi piace!

    ReplyDelete