Thursday 16 April 2015

Kiko haul aka diary of a shopaholic: lipsticks and nail polishes/ rossetti e smalti

Hi fairies,
It’s pretty obvious how much I love the brand Kiko, especially when it comes to nail polish, eye shadows and lipsticks, not much when it comes to foundations and concealer because I think it’s worth splurging on good face products , the difference between drugstore and high quality ones is remarkable! Anyway, I was saying I really love some Kiko products , and today I’ll show you what I bought on one of my last trip to one of their stores!

Let’s start with the intensive hand balm , a hand cream I’ve used already and I think it’s a good one, especially because it’s cheap and it does its job! It’s not greasy, it gets absorbed fast and it leaves my hands soft and moisturized!  Price 5.90 €


I bought lots of nail polishes, I really love Kiko ones, they are cheap , the color range is really wide and you will sure find the shade you were looking for, and on my nails they last as long as more expensive brands, in some cases even more, around 4-5 days without chipping! Do you still wonder why I stock up on them?! Price 2.90 €



I’ve also purchased another lip tint, this one is number 13 and it’s a deep red with a hint of purple in it, an autumn and winter shade that I’m going to wear often! These lip tints are very shiny and pigmented, and their lasting power is around 4-5 hours, which I think it’s a good result!here you can read my full review , to find out their pros and cons! Price 8.90 €.


I bought a cream luscious lipstick in nr 513, a chestnut brown, another shade perfect for fall! I’ve only recently tried this line, and I find them very comfortable , they don’t smudge nor bleed and there are some beautiful and interesting colors in stock! Here I wrote what I think about them. Price 6.90 €.


That’s it for now, see you with my next haul!



Italian version:

Ciao fatine,
Ormai è abbastanza evidente che amo la marca Kiko, specialmente quando si tratta di smalti, ombretti e rossetti, un po’ meno se parliamo di fondotinta e correttori, prodotti per cui preferisco spendere di più perché, per la mia esperienza, la differenza di qualità e resa tra prodotti economici e prodotti di alta profumeria è evidente! Comunque, per tornare all’argomento di oggi, stavo dicendo che mi trovo molto bene con alcuni prodotti Kiko, e oggi vi mostro cosa ho comprato in una delle mie ultime spedizioni in uno dei loro negozi!

Iniziamo con l’intensive hand balm, una crema mani che ho già usato e che mi piace, soprattutto considerando che è economica e fa il suo lavoro! Non lascia la pelle unta, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e idratata!  Prezzo 5.90 €


Ho comprato parecchi smalti, adoro gli smalti Kiko, costano poco, la gamma di colori è molto vasta e sicuramente troverete il colore che stavate cercando, e sulle mie unghie hanno la stessa durata di smalti di marche più costose, anzi a volte li superano: durano circa 4-5 giorni senza sbeccarsi, credo che capiate perché ne faccio scorta! Prezzo 2.90 €



Ho comprato un’altra tinta labbra nella numerazione 13, che è un rosso scuro con una punta di viola all’interno, un colore prettamente autunnale e invernale che indosserò spesso! Queste tinte labbra sono molto lucide e pigmentate, e la loro durata è di circa 4-5 ore che, secondo me, è un buon risultato! Qui potete leggere la mia recensione completa e scoprirne tutti i pro e i contro! Prezzo 8.90 €.



L’ultimo acquisto è un rossetto della linea luscious cream,il numero 513 che è un marrone caldo, un'altra tonalità adatta per l’autunno! Ho scoperto questa linea da relativamente poco tempo, e trovo i rossetti molto confortevoli, non sbavano e non sbiadiscono e ci sono anche dei colori interessanti e particolari in gamma!qui trovate la mia recensione completa. Prezzo 6.90 €




È tutto per ora, ci vediamo ai prossimi acquisti!

16 comments:

  1. ma quanti smalti...quanti colori!Adoro i prodotti kiko

    ReplyDelete
  2. i rossetti della kiko li trovo favolosi ... ottima rapporto qualità - prezzo....

    ReplyDelete
    Replies
    1. mi trovi d'accordo, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo e sono migliori di alcuni più costosi!

      Delete
  3. Il rossetto è molto carino... gli smalti davvero bellissimi.

    ReplyDelete
  4. Ma quanti smalti kiko hai??!! Che meraviglia

    ReplyDelete
    Replies
    1. meglio che non lo dico, questi sono solo una piccola parte....

      Delete
  5. Io ho una moltitudine di smalti di questo brand ma anche tu non scherzi

    ReplyDelete
  6. anche io uso molto kiko e devo dire che ha una buona durata

    ReplyDelete
  7. Wow quante belle cose hai comprato!!! Io vado matta per gli smalti Kiko :) mi piacciono tantissimo :D

    ReplyDelete
  8. tu mi vuoi male...non puoi assolutamente mettere foto con tutti questi smaltiiiiiiiiiiii...potrei diventare matta...molto bello anche il rossetto...la crema mani la proverò

    ReplyDelete
  9. ciao ciao!!!!! se ti va di partecipare, ti ho taggata sul mio blog
    http://makeupmeandmore.blogspot.it/2015/04/tag-hello-spring.html
    kisses e buona giornata!!!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...