JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Tuesday, 24 May 2016

Cinderella/cenerentola nail art

Hi fairies,
What’s your favourite fairytale? I bet many of you will say Cinderella, we all dreamed of being her and of finding our prince charming when we were children, didn’t we? Let’s not forget how gorgeous her ball dress was, and let’s not forget how cute Gus and Jaq , her mice friends, were!
For this nail art I painted all my nails with a baby pink nail polish except my middle and pinkie finger, where I applied a baby blue nail polish, and I applied a generous coat of a glittery nail polish for a sparkly touch , or we could say for a bit of fairy dust!
I painted the prince castle in light blue on my index finger, I started with a sort of skyline and then with blue I added triangles at the top of each rectangle, windows and the main gate; on my ring finger I painted her glass shoe using light blue and adding details in white, and I also added some glitters to make it very shiny! On my middle finger and on my pinkie I painted the top of her skirt, the puffy bit, and on my middle finger I painted a pumpkin just before the fairy godmother turned it into a carriage! That’s it, I hope you like it!


cinderella_nail_art

cinderella_nail_art

Italian version:

Ciao fatine,
Qual è la vostra fiaba preferita? Sono sicura che molte di voi risponderanno Cenerentola, tutte abbiamo sognato di essere lei e di trovare il nostro principe azzurro quando eravamo bambine, non è vero? Non dimentichiamo poi quanto era bello il vestito che indossava al ballo, e quanto erano adorabili i suoi amici topi, Jack e Gas Gas!
Per questa nail art ho usato uno smalto rosa confetto su tutte le unghie tranne che sul medio e sul mignolo, che ho dipinto di celeste chiaro, e ho applicato una passata generosa di smalto con glitters per rendere le unghie scintillanti o, per meglio dire, aggiungere un po’ di polvere magica!
Ho disegnato il castello del principe sul pollice usando un celeste chiaro, ho iniziato dipingendone i contorni e poi, con del blu scuro, ho aggiunto un triangolo sulla cima di ogni rettangolo, e di seguito ho dipinto le finestre e l’entrata principale; sull’anulare ho disegnato la scarpetta di cristallo usando il celeste chiaro e aggiungendo i dettagli in bianco, e ho anche aggiunto dei glitter perché brillasse il più possibile! Sul medio e sul mignolo ho disegnato la parte alta della gonna, quella molto gonfia, e sul medio ho dipinto la zucca , subito prima che la fatina la trasformasse in carrozza!  È tutto, spero vi piaccia!

cinderella_nail_art

Products used:

world of beauty pronails keratoplus base coat

kiko perfect gel duo top coat

kiko nail polish nr 230

kiko nail polish nr 506

kiko nail polish nr 386

opi nail lacquer nr nl 528 in sea? I told you

americana acrylic paint in white, baby blue, black





post signature

18 comments:

  1. Ma sei veramente brava e soprattutto hai un sacco di fantasia nel creare sempre nail nuove! baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  2. I see you don't monetize your blog. Don't waste your traffic, i see one opportunity to earn extra cash on your website, search in google for: money making ideas by Loocijano

    ReplyDelete
  3. Mi piacciono molto le tinte che hai scelto in questa nail art. Ben fatto. xoxo rita talks

    ReplyDelete
  4. Che bella questa nail art. Io quando ci provo faccio solo disastri

    ReplyDelete
  5. ma sono meravigliose...queste più di tante altre nail art mi ha decisamente colpita...mi piacciono da matti

    ReplyDelete
  6. Sono adorabili. Belle e tu molto brava. Complimenti

    ReplyDelete
  7. Wow molto fiabesco ed ispirato. Bravissima, non farebbe per me ma è veramente adorabile

    ReplyDelete
  8. Sei sempre più brava, quante idee che hai sempre!!

    ReplyDelete
  9. Che carina questa nail art, mi mette allegria! :)

    ReplyDelete
  10. Bellissime e originali! complimenti alla tua creatività! Troppo carina la scarpetta :) Giorgia Minutoli

    ReplyDelete
  11. Che bella, è molto originale, io per le nail art sono una frana infatti vado sempre dall'estetista, mi sa che me la faccio riproporre è troppo bella :)

    ReplyDelete
  12. Che bella la scarpetta!

    ReplyDelete
  13. These are so pretty, you did an amazing job!

    ReplyDelete