JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Thursday, 12 May 2016

One product review the balm mascara what’s your type? the body builder

Hi fairies,
It’s not easy for me to find a good mascara, I’ve tried so many of them and only few volumizes and lengthens my lashes the way I like; I gave up on low cost ones because they don’t do anything for my lashes, I usually buy lancome or better than sex by too faced , they are my all time favourite. The only low cost mascara I like is Maybelline the falsies.

I had the chance to try the balm mascara, here’s how it’s described: Let this "body builder" show you how to pump up your lashes and give them the lift they need. Formulated with Vitamin E, Panthenol and Bamboo, this mascara strengthens and conditions your lashes so they are always amped. Push the limits of your lashes by layering an extra coat to take your volume to the max. Price 19.00 $


the_balm_mascara_whats_your_type_review

What I like : the black is very intense, one of the blackest mascara I’ve ever tried; it’s got a hourglass shaped wand that works well at coating all my lashes , even the tiny ones , and it curves them quite a lot, I’ve noticed that when I didn’t use a lash curler. It’s great at lengthening lashes, which I like because I haven’t got super long lashes. At first the formula is quite liquid but it thickens after you’ve used it for a couple of week and the consistency feels way better at that point, but that’s an issue most mascaras have. It dries fast and it doesn’t smudge all day , it doesn’t flake and it’s easy to remove.

the_balm_mascara_whats_your_type_review

What I don’t like : it doesn’t give a lot of volume as it claims, the effect is pretty natural which means it just curves my lashes and open my eyes but it doesn’t thicken them noticeably. I like a volumizing mascara as my lashes are quite thin, and this one doesn’t do much. It does lengthen them as I said, in my opinion is a good everyday mascara . It’s quite expensive and, to be honest, there are low cost mascaras that work just as well and cost half the price.

the_balm_mascara_whats_your_type_review

My verdict: it’s good but not stunning, I don’t think I would repurchase, I would pick others first. In my opinion it’s a bit too expensive for what you get, even though it’s a good mascara overall, especially because it doesn’t smudge and it’s a deep , intense black one.

the_balm_mascara_whats_your_type_review

Italian version:

Ciao fatine,
Per me non è facile trovare un buon mascara,ne ho provati tantissimi e solo pochi volumizzano e allungano le mie ciglia così come desidero; ho smesso di comprare quelli economici perché i risultati sono deludenti, di solito scelgo quelli Lancome o better than sex di too faced , i miei preferiti in assoluto. L’unico mascara economico con cui mi trovo bene è Maybelline the falsies.

Ho avuto la possibilità di provare questo mascara di the Balm, vediamo come viene descritto: lasciate che questo “ culturista” vi mostri come dare volume alle vostre ciglia e che le curvi come si deve. Formulato con vitamina E, pantenolo e bambù, questo mascara rinforza e idrata le ciglia in modo che siano sempre al meglio. Spingete le vostre ciglia ogni limite applicando uno strato extra di prodotto per ottenere un volume esagerato. Prezzo 19.00 $.

the_balm_mascara_whats_your_type_review

Cosa mi piace: il colore è un nero intenso, uno dei più intensi che abbia mai provato; l’applicatore ha una forma a clessidra che riesce a stendere il prodotto anche sulle ciglia più sottili, e gli dà una bella curvatura, cosa che ho notato quando non usavo il piegaciglia. All’inizio la formula è piuttosto liquida, ma raggiunge una consistenza ottimale dopo qualche settimana da quando si inizia ad usare, caratteristica che ho riscontrato con la maggior parte dei mascara. Si asciuga velocemente e non cola , non si secca e non si sgretola, è inoltre facile da rimuovere.

the_balm_mascara_whats_your_type_review

Cosa non mi piace: non dà tanto volume quanto promette, l’effetto è piuttosto naturale, praticamente incurva parecchio e apre lo sguardo, ma non ispessisce le ciglia in modo deciso. Io cerco un mascara volumizzante dal momento che ho ciglia sottili, e questo non rientra nella categoria. Come ho detto le allunga in modo visibile, e a mio parere è un valido mascara da usare tutti i giorni.  È piuttosto caro e , sinceramente,  ce ne sono di economici che danno esattamente il suo stesso risultato , con la differenza che costano la metà.

the_balm_mascara_whats_your_type_review

Il mio verdetto: è buono ma non eccezionale,non credo che lo riacquisterei,la mia scelta va verso altre marche .credo sia un po’ troppo costoso per le prestazioni che ha, anche se tutto sommato lo definisco un buon mascara, soprattutto perché non cola e per via del suo colore intenso e deciso.





post signature

19 comments:

  1. ero molto incuriosita dal rimmel, peccato che tu non l'hai reputato tra i migliori,, baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    ReplyDelete
  2. I mascara per me rappresentano un problema... mi danno un fastidio enorme, sento gli occhi pensanti. Non trovo uno che fa per me, vedremo questo.. visto che non da tanto volume. Grazie della dritta!

    ReplyDelete
  3. Anche io ho le ciglia sottili perciò eviteró questo mascara dato che non è volumizzante: grazie per avermi fatto evitare un acquisto sbagliato!

    ReplyDelete
  4. anche io come te ancora non ho trovato un mascara convincente per le mie ciglia sfigatelle =D

    ReplyDelete
  5. I prefer mascaras that lengthen and curl rather than add volume, so that might actually be a good choice for me!
    Beaumiroir

    ReplyDelete
  6. Io cerco da un mascara l'effetto drammatico stile ciglia finte e nn mi sembra ke questo lo sia..un bacio e grazie x la review

    ReplyDelete
  7. Io cerco da un mascara l'effetto drammatico stile ciglia finte e nn mi sembra ke questo lo sia..un bacio e grazie x la review

    ReplyDelete
  8. la confezione già da sola mi fa impazzire <3
    Nameless Fashion Blog

    ReplyDelete
  9. Io pensa che lo acquisterei solo per il packaging.... troppo troppo... :)

    ReplyDelete
  10. davvero un ottimo consiglio
    complimenti
    Klay
    www.chepostdici.com

    ReplyDelete
  11. il pack è originalissimo...col mascara sono molto pignola...deve essere TOP o niente...quindi credo che non lo acquisterò...19 dollari è costosino

    ReplyDelete
  12. Non so che fare. Non sei la prima che non ne parla strabene. Ho sentito un pò di pareri discordanti.

    ReplyDelete
  13. Mmm.. io sono in confusione, sul web leggo recensioni negative, poi positive..credo proprio che lascerò perdere questo prodotto!

    ReplyDelete
  14. che simpatico il packaging. mi piacciono le tue recensioni. xoxo rita talks

    ReplyDelete
  15. Io cerco un mascara che volumizzi bene le ciglia, questo sono d'accordo con te, un po' troppo per quello che promette. Lo avevo già acquistato.

    ReplyDelete
  16. Grazie per i tuoi suggerimenti, sempre di grande aiuto!

    S/ & M_
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    ReplyDelete
  17. Quella scatola mi fa mori Ahahaha! Peccato che tu l'abbia bocciato! ):

    ReplyDelete