Friday 28 April 2017

eye makeup look frosty moon

Hi fairies,
I love this dreamy look I created with one of my favorite palette, Sugarpill Sparkle baby palette! There are four gorgeous eyeshadows in it, they’re sparkly and pastel , very girly and romantic!
I started by defining my crease with a fuchsia eyeshadow and a pencil brush, I did a round shape and I built the color bit by bit;I blended the edges to create a nice gradient and I also added a bit of frostine to further blend the fuchsia. I picked a white pink duochrome eyeshadow as my browbone highlighter. in the outer half of my lid I used the frosty blue called candy crush, while on the inner half I used the peachy eyeshadow called kitten parade. I completed the look with a winged liner and mascara, and that was it, I hope you like it!

eye_makeup_look_frosty_moon

eye_makeup_look_frosty_moon

eye_makeup_look_frosty_moon

Italian version:

Ciao fatine,
Adoro questo look fiabesco che ho creato con una delle mie palette preferite, la Sparkle Baby palette di Sugarpill che contiene Quattro meravigliosi ombretti, tutti luminosi e nei toni pastello, molto femminili e romantici!
Ho iniziato definendo la piega dell’occhio con un ombretto fucsia e un pennello penna, dandole una forma arrotondata e aggiungendo colore poco alla volta; ho sfumato i contorni per creare un effetto ombre e , a questo scopo, mi sono aiutata con frostine , che ho sfumato sui contorni del fuchsia. Ho scelto un ombretto bianco con iridescenze rosa come illuminante dell’arcata sopraccigliare , mentre nella metà esterna della palpebra mobile ho applicato l’ombretto celeste perlato che si chiama candy crush, e nella metà interno ho usato l’ombretto color pesca, kitten parade. Ho completato il look con una riga di eyeliner e del mascara,ed è tutto, spero vi piaccia!

eye_makeup_look_frosty_moon

eye_makeup_look_frosty_moon

eye_makeup_look_frosty_moon

Products used:

nyx cosmetics eyeshadow primer in white

sugarpill sparkle baby palette kitten parade

sugarpill sparkle baby palette candy crush

sugarpill sparkle baby palette frostine

sugarpill sparkle baby palette hotsy totsy

kiko cosmetics artist stroke loose eyeshadow 01

kiko cosmetics smart eye pencil nr 813

kiko cosmetics definition waterproof liquid liner

kiko cosmetics overblown mascara



post signature

26 comments:

  1. Che colori stupendi e intensi questo make-up...sono colori che amo particolarmente anche da usare da soli per un trucco più semplice e portabile

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì anche io, in questo caso ho voluto usarli insieme per usare tutti i colori della palette, ma di solito ne scelgo uno e lo abbino a colori più neutri!

      Delete
  2. bellissimo questo trucco
    Alessandra

    ReplyDelete
  3. Colori molto belli che sono abbinati davvero bene: complimenti per la scelta

    ReplyDelete
    Replies
    1. sono colori inusuali ma a me piacciono molto!

      Delete
  4. bellissimo abbinamento bravissima come sempre

    ReplyDelete
  5. bellissimi i colori che hai usato come sempre, mi piacciono molto anche come sono stati sfumati

    ReplyDelete
  6. bello questo make up colorato e sopratutto molto luminoso mi piace va venire voglia di estate e sole

    ReplyDelete
    Replies
    1. è super luminoso, gli ombretti sono tutti shimmer!

      Delete
  7. E' davvero troppo bello il risultato...un make up magico!

    ReplyDelete
    Replies
    1. grazie, era proprio il risultato che volevo ottenere!

      Delete
  8. Bellissimi i colori e come li hai magistralmente accostati...poi mi piace anche molto come usi l'eye liner...magari avessi la tua stessa manualità ! :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. proprio qualche giorno fa ho messo a confronto una foto di due anni fa con una recente e mi sono resa conto di quanto sono migliorata! è solo questione di pratica!

      Delete
  9. ecco, un'altra palette che entra nella mia wishlist. favolosi questi colori sugarpill e il tuo makeup è splendido. adoro il celeste applicato nella parte centrale, ha una cangianza degna degli illuminanti multisfaccettati molto di moda in questo periodo!

    ReplyDelete
  10. L'ombretto candy crush è favoloso! Molto bello questo make-up, colori stupendi e tu sei davvero brava! :)

    Marina
    Vivere la Leggerezza con … Naturalezza

    ReplyDelete
  11. Bellissimo make up, davvero fiabesco, adoro questo tipo di abbinamento di colori

    ReplyDelete
  12. È vero, le colorazioni sono fantastiche!!! Complimenti!

    www.discoveringtrend.blogspot.it

    ReplyDelete
  13. Adoro i tuoi make up, sempre molto particolari ed inusuali; io combino sempre dei pasticci ma dai tuoi tutorial imparo sempre qualcosa di nuovo!

    ReplyDelete
  14. Un trucco un po' troppo azzardato per me, ma davvero bello!
    Buona giornata
    Alessia
    Style shouts

    ReplyDelete
  15. un trucco da principessa!!

    ReplyDelete
  16. no vabbè bellissimo accostamento di colori

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...