JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Friday, 14 April 2017

One product review monoi Tahiti tiki tiare oil

Hi fairies,
Today we’re talking about skin care and, to be precise, of body oils. I use them quite a lot all year round because, if I don’t have a very dry skin, I like a deep hydration and oils are the best way to keep it smooth, firm and to prevent aging.
Last year I’ve started using the Monoi Tahiti tiki tiare and I’ve been repurchasing several times at maquillalia.

 Let’s see how it’s described: The ORIGINAL FRAGRANCE since 1942. Scented with the Tahitian Gardenia, or "Tiare" flower. This original MONOI is made by macerating Tiare flowers and extracting the fragrance by soaking in the oil. A dried Tiare flower is placed in each bottle to show that this original MONOI is the only one made using the ancient Polynesian method. Price 12.00 $- 8.60 € for 120 ml/4 FL. oz.

monoi_tiki_tahiti_tiare_oil_review

What I like : I like that it’s natural because, even if I don’t usually look for bio and organic products, when it comes to body oils I prefer pure ones without any other ingredients added. It smells of tiare, which means it smells of summer, beach and tropical island and I love that! It’s very rich and a little goes a long way, don’t apply too much of it else it’s going to leave a greasy layer on your skin. If your skin is extremely dry you’ll love it! The smell is quite longlasting so you have to like it else it could be annoying; it’s not expensive at all, it can be used on sensitive skin and on children too. The plastic bottle is see through so I can always see how much oil is left and I don’t have to worry to drop it, even if I do it won’t break and I won’t get hurt.

What I don’t like : it melts at 24 degrees,which means it’s got the consistency of a body butter in winter and it’s hard to get it out of the bottle as it’s got a narrow neck. The only way to use it is to put it in a jar while it’s liquid so in winter it will basically be like a body butter.

My verdict: a product I definitely recommend because it’s not expensive, it’s very moisturizing, it’s pure oil and it smells amazing, it’s a winner!

monoi_tiki_tahiti_tiare_oil_review

Italian version:

Ciao fatine,
Oggi parliamo di skin care e, per la precisione, di un olio corpo. Li uso spesso durante tutto l’anno perché, nonostante non abbia la pelle particolarmente secca, voglio un’idratazione profonda e gli oli sono la soluzione migliore per mantenere la pelle morbida, tonica e prevenire l’invecchiamento.
L’anno scorso ho iniziato a usare il Monoi Tahiti tiki tiare e l’ho riacquistato diverse volte da Maquillalia.
 Vediamo come viene descritto:  Il Monoi è un prodotto tradizionale che è naturalmente ricco di acidi grassi essenziali. Utilizzato sia per idratante per nutrire, riparare e proteggere la pelle e capelli, grazie alle sue proprietà cosmetiche ed il loro profumo unico è un vero prodotto di trattamento e di efficacia naturale.  Idrata gli strati superficiali dell'epidermide, proteggendola dalle aggressioni esterne e migliora la tonicità e la morbidezza della pelle. Penetra facilmente e non ostruisca i pori.  Nei trattamenti capillari, aggiunge lucentezza e resistenza al cuoio capelluto, idrata e nutre. Inoltre dispone di rigenerazione, riparazione, nutriente proprietà e controlli l'effetto crespo.
È il culto, riferimento originale di monoi tutti. Il suo profumo firma invariabilmente evoca vacanze e sabbia calda. Ma è soprattutto la finezza e delicatezza delle sue note floreali che è il personaggio principale. Ottenuto dalla macerazione di fiori di Tiare freschi in olio di cocco raffinato, è la cura universale. Prezzo 12.00 $- 8.60 € for 120 ml/4 FL. oz.
monoi_tiki_tahiti_tiare_oil_review

Cosa mi piace: mi piace che sia un prodotto naturale perchè, anche se non sono sempre alla ricerca di prodotti bio e organici, quando parliamo di oli preferisco quelli puri senza ingredienti aggiuntivi. Profuma di tiare, il che vuol dire che profuma d’estate, spiaggia e isola tropicale, e a me piace molto! È molto nutriente e ne basta poco, bisogna stare attenti a non applicarne troppo perché altrimenti lascia la pelle unta. Se avete la pelle estremamente secca lo adorerete! Il profumo è piuttosto persistente, perciò vi deve piacere altrimenti potrebbe risultare fastidioso; non è affatto costoso e può essere usato sulle pelli sensibili come quella dei bambini. La bottiglia è trasparente e mi permette di sapere sempre quanto prodotto è rimasto, inoltre non devo preoccuparmi di non farla cadere perché, se accadesse, non si romperebbe e non potrei farmi male.
tiare flowers/fiori di tiare

Cosa non mi piace: diventa liquido quando la temperatura raggiunge i 24 gradi, quindi in inverno ha la consistenza di un burro ed è difficile farlo uscire dalla bottiglia perché ha il collo stretto.  L’unico modo di usarlo è quello di trasferirlo in un barattolo prima che si solidifichi, in modo da usarlo come fosse un burro corpo durante la stagione fredda.

Il mio verdetto: è un prodotto che consiglio perché ha un buon rapporto qualità prezzo, è molto idratante, è un olio puro e ha un ottimo profumo, insomma è un prodotto vincente!


post signature

16 comments:

  1. Adoro il monoi ha un profumo pazzesco e idrata tantissimo. Non ho mai provato questo prodotto ma mi incuriosisce. Grazie per l'informazione

    ReplyDelete
    Replies
    1. il profumo è buonissimo, sembra veramente di stare su una spiaggia tropicale!

      Delete
  2. In generale mi trovo bene con gli oli e quello di monoi so che è molto buono.
    Ottimo consiglio quello di metterlo in un barattolo per poterlo usare anche quando è solido durante i mesi freddi!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì perchè altrimenti non lo si può usare, l'ho sperimentato a mie spese!

      Delete
  3. non ho mai provato questo prodotto e direi che è davvero interessante nonostante i contro
    A Trendy Experience!!!

    ReplyDelete
  4. Non lo conoscevo, mi ispira tantissimo!

    ReplyDelete
    Replies
    1. se usi gli oli per corpo o capelli ti piacerà!

      Delete
  5. wow! non lo conoscevo!! grazie!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. effettivamente se ne sente parlare poco!

      Delete
  6. Questo prodotto è una novità per me sono davvero curiosa di più provarlo

    ReplyDelete
  7. ne ho sentito parlare sempre ma non ho mai acquistato pero' devo prenderlo sembra ottimo poi se è naturale ancor meglio

    ReplyDelete
    Replies
    1. è naturale e ha un buonissimo profumo!

      Delete
  8. Io l'olio di monoi lo amo, per il suo profumo e per le sue proprietà...Proverò anche questo nello specifico!!!

    ReplyDelete
  9. immagino già la profumazione di questo olio...... deve essere divina....

    ReplyDelete