Sunday 22 October 2017

Eye makeup look: Pokemon Pikachu

Hi fairies,
Halloween is getting closer and, if you love pokemons, you could opt for a cosplay makeup inspired by your favorite one! I love Picachu so I got inspired by him for this look! I started by giving my eyebrow the typical lightning bolt shape, and then I cut my crease with a matte brown eyeshadow, blending it very well and adding a lighter brown to create a gradient. On my lid I used a matte yellow eyeshadow. With a black liquid liner I drew the shape of his tail in my outer corner, and I filled it in with yellow. In my inner corner I applied a red eyeshadow, and that was it, I hope you like it!

eye_makeup_look_pikachu

eye_makeup_look_pikachu


Italian version:

Ciao fatine,
Halloween si avvicina e, se vi piacciono I Pokemon, potreste scegliere un makeup cosplay ispirato da quello che preferite! Io amo Picachu, quindi mi sono ispirata a lui per questo look! Ho iniziato dando alle mie sopracciglia la tipica forma a fulmine, e poi ho definito la piega dell’occhio con un ombretto opaco marrone, sfumandolo molto bene e aggiungendo un marrone chiaro per creare una sfumatura omogenea. Sulla palpebra mobile ho applicato un ombretto giallo. Con un eyeliner liquido nero ho disegnato la forma della sua coda nell’angolo esterno dell’occhio, che ho poi riempito di giallo. Nell’angolo interno ho usato un ombretto rosso, ed è tutto, spero vi piaccia!

eye_makeup_look_pikachu

eye_makeup_look_pikachu

eye_makeup_look_pikachu

Products used:

lime crime eyeshadow brightener

urban decay eyeshadow in w.o.s.

urban decay eyeshadow in naked 2

urban decay eyeshadow in faint

colourpop cosmetics shock shadow in glowstix

kiko long wear ultimate pen liner

kiko kajal kohl pencil no 101

kiko infinity eyeshadow no  208

nyx vivid brights liquid liner liquid halo


kiko overblown mascara

12 comments:

  1. Ciao cara ma sei stata davvero molto brava a realizzare questo trucco complimenti davvero

    ReplyDelete
  2. ciao cara troppo carina come idea sei stata bravissima davvero

    ReplyDelete
  3. veramente elettrizzante questo make up, un make up che sicuramente non passa inosservato ..... complimenti! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. non passa inosservato, la trovo una bella idea per halloween!

      Delete
  4. Ma sei veramente bravissima,amo il tuo trucco e i colori che ai usato

    ReplyDelete
  5. davvero una bellissima idea per halloween,complimenti sei davvero bravissima

    ReplyDelete
  6. Riesci sempre a sorprendermi! Stavolta grande originalità e maestria nel make up che hai realizzato, non è mica facile

    ReplyDelete
  7. Oddio ma che bella idea e soprattutto originale! Che bel make-up :)

    ReplyDelete
  8. io non so se riesco a realizzare un make up così, l'idea però mi piace molto

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...