Tuesday 17 October 2017

One product review montagne jeunesse coconut hair mask

Hi fairies,
I love montagne jeunesse face masks, so I thought why not trying one of their hair mask? I picked the coconut one as it’s hydrating and that’s what my bleached hair needs the most!
Let’s see how it’s described: The most nourishing Coconut hair mask you’ll ever experience! Creamy Coconut dew & nourishing protein rich Quinoa (pronounced Keenwa’) grains are gently blended together to make this refreshing tropical mask. Quenching coconut oils feed thirsty hair, strengthening and volumising from the roots for complete hair happiness.




Do I like it? Well, let’s say I wouldn’t necessarily repurchase it as I was not impressed with it. My hair is long down to my butt, it’s bleached and curly so it’s obviously quite dry even though it’s not particularly damaged, I actually don’t have split ends. It claims to be extremely moisturizing but, in my opinion, is not: it’s like any other average hair conditioners, it allows to detangle my hair and it leaves it soft but there are so many more moisturizing on the market. If you got very dry and damaged hair you won’t like it, it’s just about enough for my normal hair. I could repurchase it but it’s not something I really want to repurchase it because it’s not nourishing enough for my hair.

photo by www.beautyandmakeup.com

Italian version:

Ciao fatine,
Mi piacciono molto le maschere viso Montagne Jeunesse, quindi ho pensato di provare anche una delle loro maschere per capelli! Ho scelto quella al cocco perché è idratante e questo è quello di cui hanno più bisogno i miei capelli decolorati!

Vediamo come viene descritta: la maschera per capelli al cocco più idratante che abbiate mai provato! Cremoso latte di cocco e proteine nutrienti in ricchi granuli di Quinoa sono miscelati per creare questa rinfrescante maschera tropicale. Nutrienti oli di cocco nutrono i capelli aridi, rinforzandoli e volumizzandoli dalle radici per dei capelli totalmente felici.



Mi piace? Diciamo che non sceglierei di ricomprarla perché non mi ha colpito molto. Ho i capelli lunghi fino al sedere, decolorati e ricci, quindi sono ovviamente abbastanza secchi  anche se non sono molto danneggiati, infatti non ho doppie punte. Viene descritta come molto idratante ma, secondo me, non lo è: è allo stesso livello di tanti balsami per capelli, mi permette di districare i capelli e li lascia sufficientemente morbidi, ma sul mercati ci sono molti prodotti più nutrienti. Se avete capelli molto secchi e rovinati non vi piacerà, è appena sufficiente per i miei capelli che definirei normali. Potrei anche ricomprarla se capita, ma non la vado a cercare di proposito perché non è abbastanza idratante per il mio tipo di capelli.
photo by www.beautyandmakeup.com

20 comments:

  1. Le adoro anch'io le maschere per il viso Montagne Jeunesse, ma ancora quelle per i capelli non le ho provate. Io ho i capelli grassi , appene le trovo voglio provare la maschera adatta al mio tipo di capelli . Un saluto, Daniela.

    ReplyDelete
    Replies
    1. le maschere viso le amo anche io, questa un po' meno

      Delete
  2. Non conosco questa maschera e le sue proprietà.
    Anche io ho i capelli decolorati,penso di acquistarla al più presto.

    ReplyDelete
  3. Peccato che non idrata molto i capelli secchi, altrimenti mi sarebbe piaciuto provarla, mia sorella dice che il cocco è ottimo per districare e nutrire i capelli ricci.

    ReplyDelete
    Replies
    1. sì, l'olio di cocco lo uso anche io che ho i capelli ricci!

      Delete
  4. Adoro il profumo di cocco e adoro le maschere per i capelli. Quindi direi che questo prodotto è la combo perfetta per me. La voglio provare al più presto

    ReplyDelete
    Replies
    1. provala, costa poco e vale la pena vedere se va bene per i tuoi capelli

      Delete
  5. ma no questa è una novità assoluta per me..... la maschera per capelli al cocco deve essere spettacolare..... la voglio assolutamente provare

    ReplyDelete
  6. io amo il cocco in tutte le tipologie questa mi mancava grazie per le info ^_^

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche io lo amo, è stato uno dei motivi per cui l'ho comprata!

      Delete
  7. le maschere viso le trovo solo in un negozio e ogni volta che vado lì ne prendo almeno una, non ho mai visto quelle per capelli però. se c'è il cocco la voglio provare! :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. quelle viso le amo, questa mi ha un po' deluso!

      Delete
  8. Il cocco è una delle mie profanazioni preferiti, questa però è una bellissima novità! Maschera di capelli al cocco un sogno :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. se non hai capelli troppo secchi potrebbe andar bene, anche io amo il profumo di cocco!

      Delete
  9. Ciao io ho sempre comprato le maschere viso e devo dire che mi piacevano molto soprattutto quella al te tree e menta questa appena ho iniziato a leggere mi aveva colpito molto ma anche io come te ho i capelli trattati e secchi e molto grossi quindi penso che non faccia granché sul mio capello però se dovessi trovarla mi piacerebbe provarla Comencini impacco da notte

    ReplyDelete
    Replies
    1. le maschere viso piacciono anche a me, mi sono trovata bene con quelle che ho provato. forse la maschera capelli va bene per chi non ha capelli troppo secchi

      Delete
  10. Pur non amando particolarmente la profumazione al cocco (questa non so quanto sia intensa), avrei voluto provarla... Visto che il risultato non è quello delle premesse eviterò e continuerò ad utilizzare quella che uso solitamente :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. il profumo era molto delicato, quasi inesistente

      Delete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...