Tuesday 12 December 2017

Poinsettia/stella di natale nail art

Hi fairies,
What’s the typical Christmas flower? It’s poinsettia, it’s so festive and when I see it I immediately get in a festive mood! This nail art is perfect for holiday season, I will probably wear it on Christmas and I hope you’ll like it too!
I chose a silver nail polish as my background, and then I painted two poinsettias on my ring finger and on my thumb. I decided to draw just half a flower so I painted red leaves coming out on one side of my nail and I also added some green leaves. I used a darker red to give more definition to my flowers, and that was it, I hope you like it!


poinsettia_nail_art

Italian version:

Ciao fatine,
Qual è il tipico fiore di Natale? È la stella di Natale, mette allegria e quando la vedo entro subito nell’atmosfera natalizia! Questa nail art è perfetta per il periodo delle feste, probabilmente la indosserò il giorno di natale, e spero che piaccia anche a voi!
Ho scelto uno smalto argento come sfondo, e poi ho dipinto due stelle di natale sull’anulare e sul pollice. Ho deciso di disegnare solo metà fiore quindi ho dipinto le foglie rosse che uscivano da un lato dell’unghia, e ho poi aggiunto qualche foglia verde. Ho usato un rosso più scuro per dare più definizione alle foglie, ed è tutto, spero vi piaccia!

poinsettia_nail_art

Products used:

kiko nails care 3 in 1 shine fortyfing base and top coat

models own nail polish np 239

kiko poker nail lacquer no 02

kiko arctic holidays nail lacquer no 001


Americana acrylic paint in red, green, white

poinsettia_nail_art

9 comments:

  1. Che bella idea, è davvero carinissima e il giorno di Natale ti starà una meraviglia; io purtroppo ho le unghie ridotte una schifezza e non potrò farci nulla :-(

    ReplyDelete
    Replies
    1. un velo di smalto nude secondo me potresti metterlo!

      Delete
  2. Sei una vera artista , davvero particolare questa nail art con la stella di Natale e con le tonalità dell'argento . Giro il post a mia moglie . Happy Merry Christmas to you!

    ReplyDelete
  3. trovo che questa nail art sia proprio adatta a queste feste sei stata bravissima

    ReplyDelete
  4. Belissima come sempre questa nail art.... hai centrato in pieno il tema natalizio

    ReplyDelete
  5. bellissima la tua nail, proprio adatta alle festività, voglio farla anche io

    ReplyDelete
  6. Sei davvero brava, mi piace la decorazione che hai creato, perfetta per le festività

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...