JellyPages.com

Google+ Followers

Banggood

Monday, 26 February 2018

Eye makeup look berry smoky


Hi fairies,
I think berry shades are really sexy and sophisticated, do you agree? Do you use them often or not? For this look I first applied a matte dusty rose in my crease as my transition color, I blended it very well and then I added a matte mauve on top of it to give more dimension to the look. In the inner and outer corner of my lid I applied a sparkly berry pigment, and in the middle I place a sparkly purple and I blended where the colors met. I went for a bold lower lashline by using a dark burgundy and a hot pink, and I completed the look with a winged liner and mascara, and that was it, I hope you like it!

eye_makeup_look_berry_smokey

eye_makeup_look_berry_smokey

eye_makeup_look_berry_smokey

Italian version:

Ciao fatine,
Penso che I toni berry siano sensuali e sofisticati, siete d’accordo? Li usate spesso oppure no?
Per questo look ho cominciato applicando un ombretto opaco rosa cipria nella piega, come colore di transizione, e l’ho sfumato molto bene, poi ho applicato un ombretto opaco color malva sempre nella piega per dare più dimensione al look. Nell’angolo interno ed esterno della palpebra mobile ho usato un pigmento luminoso color berry, e al centro ho usato un ombretto viola dalla finitura metallica; ho sfumato bene nel punto i due color si incontravano. Ho deciso di optare per un trucco deciso nella rima inferiore, usando un ombretto bordeaux e uno fucsia, e ho completato il look con una riga di eyeliner e del mascara, ed è tutto, spero vi piaccia!


eye_makeup_look_berry_smokey

eye_makeup_look_berry_smokey

eye_makeup_look_berry_smokey

Products used:

lime crime eyeshadow brightener

urban decay eyeshadow in foxy

urban decay eyeshadow in faint

urban decay eyeshadow in naked 2

kiko infinity eyeshadow no 215

kiko infinity eyeshadow no 220

kiko infinity eyeshadow no 244

kiko infinity eyeshadow no 246

kiko infinity eyeshadow no 250

kiko smokey eye pencil no 02

urban decay electric palette pressed pigment in urban

urban decay electric palette pressed pigment in jilted

kiko fine line eyeliner

kiko overblown mascara




4 comments:

  1. anche io credo che i toni berry siano sofisticati ma li trovo molto impegnativi, nonostante tutto a volte li uso

    ReplyDelete
  2. Non avrei mai detto che sulla rima inferiore il colore veniva fuori dall'unione di ombretto bordeaux e fucsia. Il risultato è davvero bellissimo e con la sfumatura azzurra dell'iride sta d'incanto. Io ho gli occhi castani non so se con me avrebbe lo stesso risultato :/ però a te sta veramente bene!

    ReplyDelete
  3. sono tonalità che adoro e ogni tanto li uso anch'io ma senza esagerare, secondo me stanno meglio a chi ha gli occhi chiari

    ReplyDelete
  4. io questo colore non utilizzo quasi mai perchè penso che non sia in sintonia con i miei occhi però è un colore che adoro... poi tu sei bravissima anche a sfumarlo.....

    ReplyDelete