Monday 5 February 2018

Pop abstract nail art

Hi fairies,
This nail art is super easy, colourful, versatile and perfect for summer! What are you waiting for? Grab four of your favorite colours and let’s get started!
I chose a lavender nail polish as my background color and I gave two coats on all my nails. With a pink nail polish I did a thin French just at the tips of each nail. With the three colors I picked I drew three thick lines by just using the nail polish brush, one coming out of the black French, another one from the top of my nails and the last from one side. I then added some thin black lines and that was it, I hope you like it and you’ll give it a try!



Italian version:

Ciao fatine,
Questa nail art è facilissima, colorata, versatile e perfetta per l’estate! Cosa state aspettando? Prendete quattro dei vostri colori preferiti e cominciamo!
Ho scelto uno smalto color lavanda come colore di sfondo e ho dato due passate su tutte le unghie. Con dello smalto rosa ho realizzato una french sottile proprio alla punta di ogni unghia. Con i tre colori che avevo selezionato ho disegnato tre linee spesse semplicemente usando il pennello dello smalto, una l’ho fatta partire dalla french nera, un’altra dalla parte alta delle unghie e l’ultima da uno dei lati. Ho poi aggiunto qualche linea sottile nera ed è tutto, spero vi piaccia e che proviate a rifarla!

pop_abstract_nail_art

Products used:

kiko nail care 3 in 1 shine fortifying base and top coat

essie nail polish no 717 lapis of luxury

kiko nail polish no 377

kiko nail polish no 354

kiko nail polish no 335


Americana acrylic paint in black

pop_abstract_nail_art

8 comments:

  1. Bellissima, è davvero colorata, perfetta per la primavera che sta arrivando (anche se qui oggi è tutto grigio); appena mi ricrescono le unghie provo a farla :-)

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche qui il tempo è grigio e un po' di colore sulle unghie mette allegria!

      Delete
  2. Riesci sempre a superarti, stupenda questa tua nail art , perfetta per l'estate. Bellissimo lo smalto color lavanda, favolosi i 3 colori che hai abbinato . Un saluto, Daniela.

    ReplyDelete
    Replies
    1. ti ringrazio molto, i colori sono effettivamente molto primaverili!

      Delete
  3. Mi piace molto questa nail art, mi mette allegria. Sembra anche facile da realizzare.

    ReplyDelete
  4. Si questa nail art amo fantasia e colori, un tocco di allegria nelle grigie giornate invernali.

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...