Thursday 18 April 2019

Easter bunny nail art


Hi fairies,
This year for easter I went for a classic nail art and I painted a cute bunny on my nails! For the background I chose a pastel blue nail polish but any pastel colors will do, and on my ring finger I painted a bunny. You can add as many or as little details as you like, it all depends on how patient you are! On the rest of my nails I just painted some grass strand at the bottom, and that was it, I hope you like it! Happy Easter!



easter_bunny_nail_art




Italian version:


Ciao fatine,
Quest’anno per Pasqua ho scelto una nail art classica e ho dipinto un bel coniglietto sulle mie unghie! Per lo sfondo ho scelto uno smalto celeste pastello ma va bene qualsiasi colore pastello, e sull’anulare ho disegnato un coniglietto. Potete aggiungere quanti dettagli volete, pochi o tanti, dipende dalla pazienza che avete! Sul resto delle unghie ho aggiunto qualche filo d’erba sulle punte ed è tutto, spero vi piaccia! Buona Pasqua!


easter_bunny_nail_art

Products used:

models own nail polish base coat

kiko nail care gel effect top coat

kiko nail polish no 338

kiko nail polish no 297

Americana acrylic paint in white, pink, green



easter_bunny_nail_art

13 comments:

  1. Visto che siamo a Pasqua la nail art va di pari passo per cui non ci si può esimere da realizzare una nail art con te Ma Pasquale i coniglietti sono davvero molto carini

    ReplyDelete
  2. molto pasquale questo coniglietto ci sta proprio

    ReplyDelete
  3. Che carine , veramente a tema pasquale 😍

    ReplyDelete
  4. Ma che tenero quel coniglietto... Mi piace tantissimo anche l'effetto dell'erba! Davvero ideali per un look pasquale impeccabile!

    ReplyDelete
  5. ma che bella idea, super carina e in tema con a pasqua

    ReplyDelete
  6. Che dolce il coniglietto! Bravissima!!!

    ReplyDelete
  7. Adoro questi colori davvero primaverili! Anche la nail art deve essere a tema con le festività stagionali!

    ReplyDelete
  8. brava! davvero a tema. buona pasqua. xoxo rita

    ReplyDelete
  9. la tua creatività non ha limiti!!!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...