Monday 13 May 2019

Love letter nail art


Hi fairies,
It’s very rare to write or receive a love letter nowadays, we use whatsapp and social media to communicate and I think they’re awesome and they really help people to stay in touch even if they live very far from one another, but a handwritten letter is special, there’s something about it that makes it romantic and timeless. For this nail art I picked a pastel nail polish, a lilac one, and I applied it on all my nails but my ring finger where I applied a light grey nail polish. On my ring finger I drew a lilac heart in the middle and then I drew black lines to represent an envelope, and that was it, I hope you like it!



love_letter_nail_art



Italian version:

Ciao fatine,
Attualmente è molto raro scrivere o ricevere una lettera d’amore, usiamo whatsapp e I social media per comunicare e credo che siano un’invenzione fantastica che aiuta veramente molto le persone a rimanere in contatto anche quando vivono molto distanti le une dalle altre, ma una lettera scritta a mano è speciale, c’è qualcosa che la rende romantica e senza tempo. Per questa nail art ho scelto uno smalto pastello nella tonalità lilla e l’ho applicato su tutte le unghie tranne che sull’anulare, dove ho usato uno smalto grigio chiaro. Sull’anulare ho disegnato un cuoricino lilla al centro  e poi ho disegnato delle righe nere per rappresentare una busta da lettera, ed è tutto, spero vi piaccia!


love_letter_nail_art

Products used:

models own base coat

kiko nail care gel top coat

essie nail polish in go ginza

bella oggi gel effect nail polish no 53

americana acrylic paint in black



love_letter_nail_art

20 comments:

  1. Davvero romantico e leggero questo color pastello, da un tono alle unghie senza appesantirle, molto bello!

    ReplyDelete
  2. Carina questa Nail art: molto delicata e romantica!

    ReplyDelete
  3. Una nail art semplice e d'effetto. Mi piace molto. Devo ammettere che non scrivo una lettera a mano da anni, ma in vacanza mando sempre le cartoline a tutti e adoro quando le ricevo

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche le cartoline sono una bella abitudine!

      Delete
  4. Se devo dirla tutta Io adoro le tonalità molto accese sulle unghie perché rappresentano molto il mio carattere solare ma devo dire che anche questo Rosa non mi dispiace affatto

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche io, ma ogni tanto uso colori più tenui per cambiare

      Delete
  5. Mi piacciono molto le nuances che hai utilizzato per questa manicure.

    ReplyDelete
  6. Mi piace questo colore, ma a me non sta molto bene, ho la pelle troppo chiara e si perde

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche io ho la pelle chiara ma ogni tanto mi piace usare i colori pastello

      Delete
  7. Colore bello, ma assolutamente non adatto alle mie mani e al colore della mia pelle.

    ReplyDelete
  8. il cuoricino non riesco a vederlo bene, ma brava per l'impegno che si vede!!!

    ReplyDelete
    Replies
    1. essendo colori chiari un po' è così, un po' è la luce intensa che lo rende ancora più chiaro

      Delete
  9. ma che belle che sono, mi piacciono molto

    ReplyDelete
  10. ahaha ma che idea tenera! Devo provare anche io!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...