Saturday 2 April 2016

Tag: your makeup is vanished! what would you do? non hai più prodotti makeup! cosa faresti?


1.       What would you do if all your makeup was gone?
2.       How long could you go on without wearing makeup?
3.       What product would you buy first?
4.       Pick five products you would buy first
5.       What are the most versatile products in your opinion?
6.       Pick three products out of your collection you would immediately repurchased because you think        they are good quality
7.       What product could you easily do without?
8.       What is the product you would feel really sad about if it vanished?
9.       If you had the money would you repurchase your whole makeup collection?
10.   If all your makeup was gone and you couldn’t repurchase any of it what would you do?
 




Italian version:  


1)      Completa la frase che segue : "Se tutti i miei prodotti di make up fossero spariti io...."
2) Per quanto tempo potresti resistere senza make up?
3) Quale sarebbe il primo prodotto che andresti a ricomprare?
4) Fai la lista dei 5 prodotti per te piú importanti da ricomprare urgentemente.
5) Secondo te quali sono i tre prodotti più versatili.
6) Quali 3 prodotti della tua collezione ricompreresti assolutamente perché li ritieni ottimi.
7) A quale prodotto potresti rinunciare più facilmente?
8) Per la perdita di quale prodotto della tua collezione soffriresti di più?
9) Avendo la possibiltà ricompreresti la tua collezione completa di make up?
10) Se il tuo make up fosse sparito e non ci fosse piú la possibilitá di riacquistarlo in nessun luogo tu cosa faresti?







Answers/ Risposte


1.Well, first thing would be switching my laptop on and checking online stores to repurchase at least part of it fast!La prima cosa che farei sarebbe quella di accendere il computer per andare su alcuni negozi online dove potrei ricomprarne una parte velocemente!


2.I could go for a week if I didn’t have to go out for dinner and if I didn’t have to go work, basically just to run errands, go to grocery store and things like that. I don’t like wearing no makeup for a night out or even for a walk at the mall, but I could cope with it for a week. I like wearing makeup because I think I look at my best when I wear it, but I don’t have any problem with my bare face, it’s just a matter of looking good and treating myself to the best!
Potrei resistere per circa una settimana se non dovessi andare a cena fuori o al lavoro, praticamente se dovessi solo fare qualche commissione o la spesa. Non mi piace uscire la sera, ma anche andare a fare una passeggiata, senza trucco, ma credo che potrei resistere se si trattasse solo di una settimana. Mi piace truccarmi perché credo che , con il trucco, do il meglio di me, ma non ho problemi a mostrarmi senza, per me è una questione di prendersi cura di sé stessi, di avere un aspetto curato e di apparire al meglio delle proprie possibilità!


3.First thing I would repurchase would be a good foundation, I think a good face makeup is very important  , no eye makeup will look good without a good base!
Il primo prodotto che ricomprerei sarebbe un buon fondotinta, perchè credo che una base viso ben fatta sia fondamentale per far risaltare ed enfatizzare il trucco occhi.

4. As I said I would repurchase foundation, and then mattifying powder, mascara, an eyeshadow and eyeliner.
Come ho appena detto , ricomprerei un fondotinta,e  poi una cipria opacizzante, il mascara, un ombretto e un eyeliner.

5.Most versatile products in my opinion are eye pencils because they can be used as eye liner, to mark the waterline, as eyeshadow base or you can blend it and they can replace an eye shadow if you haven’t got any; blushes are versatile as well, depending on the shade, but they can be used as eyeshadows and , mixed with a clear lipgloss , as lipsticks; for the same reasons eye shadows are versatile and can be used as blushes and to add a bit of color to our lips.
Secondo me I prodotti più versatile sono le matite occhi perchè possono essere usate come eyeliner, nella rima interna dell’occhio, come base per ombretti e anche in sostituzione di un ombretto, se ben sfumate; anche I fard sono versatili, a seconda della tonalità, e si possono usare come ombretti o, mischiati con un lucidalabbra trasparente, come rossetti; per le stesse ragioni cito gli ombretti, che si possono usare come fard o per aggiungere un tocco di colore alle labbra.


6.The urban decay electric palette, my favourite palette of all for quality , pigmentation and color range, MAc fix  fluid SPF 15 because it is the best foundation ever for my skin , it lasts all day , coverage is medium to high and it’s buildable, it keeps my skin shine free and quality price ratio is good; Kiko infinity eye shadows, I love them so much, they are cheap but quality is great, and so is the color range and finish range! Easy to use, very pigmented and long lasting!
La palette Electric di Urban Decay, la mia preferita tra tutte quelle che ho per qualità, pigmentazione e assortimento di colori, poi il fondotinta Mac fix fluid SPF 15 perchè è il fondotinta che meglio si adatta alla mia pelle, dura tutto il giorno, la copertura va da media ad alta ed è modulabile, mantiene la pelle opaca e il rapporto qualità prezzo è buono; gli ombretti Kiko infinity perché li adoro, sono poco costosi ma di ottima qualità, la gamma di colori è vasta, e così anche la scelta delle finiture! Sono facili da sfumare, molto pigmentati e durano tutto il giorno!

7.Definitely to blushes, I’m not obsessed with them and they would probably be the last product I would repurchase.
Sicuramente ai fard, non ne compro tanti e credo che sarebbero gli ultimo prodotti che ricomprerei.

8.I think it would be the urban decay electric palette. Credo per la Electric palette di Urban decay.

9.Yes, I sure would! Maybe I would leave out a couple of products I’ve been disappointed with, for example the exotic shine lipstick by Kiko, but I would repurchase 90% of it.
Sicuramente si! Probabilmente non ricomprerei qualche prodotto con cui non mi sono trovata bene, come ad esempio il rossetto exotic shine di Kiko, ma credo che ricomprerei il 90% della mia collezione.


10.That would be really bad,but I think  I would buy different products and brands, I sure wouldn’t give up so easily! It would be my chance to try new brands and be adventurous!
Certo sarebbe veramente triste, ma non mi dispererei, credo che sarebbe l’occasione per provare nuove marche e nuovi prodotti, di certo non mi arrenderei tanto facilmente!
                                                       post signature

12 comments:

  1. Dio mio, quando ho letto "se tutti i tuoi prodotti makeup sparissero" sono andata nel panico XD

    ReplyDelete
  2. Dove ci sono i Tag ci sono io! Appena ho tempo mi segno le domande e preparo il post: grazie per la dritta!

    ReplyDelete
  3. io non uscirei mai senza un velo di cipria e un pò di gloss. Ho un colorito pessimo e quindi sarebbero questi i primi prodotti che comprerei...

    ReplyDelete
  4. Bellissimi prodotti.. Io di solito uso prodotti diversi ma mi hai incuriosito e quindi sicuramente ne proverò qualcuno. Ti farò sapere come mi troverò! Giorgia Minutoli

    ReplyDelete
  5. Mi piacciono molto i post tag. Questo è originale e divertente. In effetti abbiamo molti prodotti però come sottolinei basta un ombretto rosa acceso per occhi viso e labbra. I miei kiko infinity non sono pigmentatissimi.

    ReplyDelete
  6. segno! lo farò ...io nn posso stare senza fondo e correttore!!

    ReplyDelete
  7. Hai ragione,io mi trucco anche in casa ovviamente di meno ma penso che sia solo prendersi cura di sé. Per quanto riguarda la Mac mi piacciono molto i prodotti anche se non li ho mai provati perché non ci sono negozi Mac dalle mie parti😔

    ReplyDelete
  8. Carinissimo questo tag :D io invece sono fissata con i blush xD

    ReplyDelete
  9. Io non potrei mai uscire di casa senza trucco, il prodotto che corro ad acquistare prima che finisce è il fondotinta non posso star senza

    ReplyDelete
  10. Adoro leggere i post tag, questi in particolare, dato che io sono una vera amante del make up, guai se esco di casa senza un filo di trucco!

    ReplyDelete
  11. un tag divertente ma anche spaventoso hehehehe se i miei trucchi sparissero ne morirei ;) beh...quasi...

    ReplyDelete
  12. I prodotti che non devono mai mancare a me sono: crema idratante, fondotinta, cipria e rossetto :)

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...