Wednesday 7 June 2017

Skin 18 nature republic tomato face mask review

Hi fairies,
Today I want to talk about a face sheet mask I got sent by skin18, an online store where you can find many Korean skin care products. We all know how popular Korean skin care is, it’s so hyped up, and the reason is Asian beauty really focuses on skin care, believing it can make a difference at looking young and at having a firm, glowy and youthful skin!


Skin18 sent me a tomato face sheet mask and I received it in a couple of weeks, quite fast!  
The packaging is really cute with fresh tomatoes, it makes me think of summer!
The mask is made with natural ingredients, tomato extracts, and it claims to moisturize, hydrate and whiten the skin. I can’t feel any specific smell, I could a light herbal fragrance when I opened the bag, and I really like it. The mask is made of micro fiber and it’s really soaked with product, maybe a little bit too much! Some people use these masks more than once but I don’t feel it’s sanitary so I don’t, even though there is enough product to do that.


How to apply:
First clean your skin and dry it with a face cloth.
Place the mask on your face and relax for 15-20 minutes.

My thoughts:
It feels very moisturizing, my skin felt pampered, soft, smooth, firm and glowy, it definitely does what it says! It’s like it removes dead cells and renews my skin for a youthful and healthy look. I’ve got oily skin so I rinse it afterwards but, if your skin is dry, you might not need to. I didn’t notice any whitening but I guess I would need to use it constantly for a while , I didn’t expect that after one application!
All in all I think it’s a good mask, especially for dry skin type!

I’ll leave you all their links:


Website www.skin18.com






https://www.youtube.com/c/skin18

Italian version:

Ciao fatine,
Oggi voglio parlarvi di una maschera in tessuto che mi è stata inviata da skin18, un negozio online dove si possono trovare tantissimi prodotti di skin care coreani. Sappiamo tutti quanto sia famosa la skin care coreana,se ne parla tantissimo, e questo succede perché in Asia c’è una grande attenzione alla cura della pelle, si ritiene che questa sia la chiave per mantenerla giovane, liscia, soda e luminosa!
Skin18 mi ha inviato una maschera al pomodoro che mi è arrivata nel giro di un paio di settimane, piuttosto velocemente!

Come si applica:
detergere il viso e asciugarlo bene.
Posizionare la maschera e rilassarsi per circa 15-20 minuti.

Le mie considerazioni: è molto idratante, una coccola per la pelle che, dopo l’applicazione, risultava morbida, liscia, compatta e luminosa, quindi fa proprio tutto ciò che promette! È come se eliminasse le cellule morte e rinnovasse la pelle, dandole un aspetto giovane e sano. Io ho la pelle grassa quindi, dopo l’uso, sciacquo il viso ma, se avete la pelle secca, potreste non sentirne il bisogno. Non ho notato nessun effetto sbiancante, ma suppongo che bisogna usarla con costanza per un periodo di tempo per vedere dei risultati, non mi aspettavo miracoli in questo senso!
Per concludere la ritengo una buona maschera, specialmente per le pelli secche.


Vi lascio tutti i loro link: 









https://www.youtube.com/c/skin18





post signature

21 comments:

  1. Questa maschera mi ispira molto, la proverò sicuramente!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  2. mi servirebbe proprio ora. xoxo rita talks

    ReplyDelete
  3. sembrano ottime queste maschere, ma io sono allergica al pomodoro :(
    Alessandra

    ReplyDelete
    Replies
    1. anche io, ma la maschera non mi ha dato problemi!

      Delete
  4. Che notizia interessante, non ho mai sentito parlare di maschere al pomodoro. La proverò!

    ReplyDelete
  5. Io ho la pelle secca, devo assolutamente provarla!

    ReplyDelete
  6. La maschera al pomodoro è una novità per me! Da provare assolutamente! Io adoro il pomodoro, in tutti i modi! :D
    Marina
    Vivere la Leggerezza con … Naturalezza

    ReplyDelete
  7. Non ne avevo mai sentito parlare,la proverò!

    ReplyDelete
  8. La Skin 18 è una delle marche coreane più gettonate per la bellezza e una di questa è la mia preferita.

    ReplyDelete
  9. Interessante! Ne ho provata una simile e L ho adorata!

    ReplyDelete
  10. Io adoro questo tipo di maschere, mi piacerebbe molto provarla

    ReplyDelete
  11. Le maschere che sto amando di più in questo periodo sono proprio così, di tessuto...questa mi intriga particolarmente,sai?

    ReplyDelete
  12. La maschera al pomodoro non l'ho mai provata sai? :) Sono curiosa!

    ReplyDelete
  13. Un altro prodotto nuovo.....non conoscevo neanche il brand

    ReplyDelete
  14. Io ho la pelle secca, la devo provare!

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...