Thursday 25 October 2018

One product review nyx epic ink liner


Hi fairies,
Eyeliner is, for me, one of my must have, even when I barely put makeup on I can’t skip eyeliner, it really changes my eye shape and it brings attention to my eyes, I love it! I prefer liquid liner with a brush as an applicator because it’s easier for me to control the thickness of the line I’m going to draw and because it’s really hard to find a good felt tip liner, but I’ve heard talking about nyx one so much that I decided to buy it!

Let’s see how it’s described:  Live for super-sharp wing inspo? Don’t just “like” all your faves, draw ’em yourself using Epic Ink Liner. Featuring a slender and supple brush tip, this intensely pigmented, waterproof pen lets you achieve liquid lines effortlessly. Every stroke is unbelievably fluid for a defined finish. Control the thickness of your lines by pressing down just a touch. Fine and natural, broad and bold—the look is always up to you! Price 9.00 $ - 10.90 €.




What I like: it’s a felt tip liner with a very fine tip that follows the eye shape easily and smoothly, it bends but it’s not too soft. It’s very pigmented and the black is intense, it writes on top of sparkly eyeshadows unlike many other felt tip liners. I can draw a thick or a thin line by pressing the tip on my eyes, it’s easy to have control on that. It’s waterproof and it doesn’t smudge nor fade away during the day, and it doesn’t set into fine lines we have on our lids. I love it! It’s comparable to Kat von D felt tip liner, but it’s half the price, I think the kat von D one is a bit blacker than this one but trust me, this one is very pigmented!

What I don’t like: for the price point it gives you high quality, a product that is easy to use and that works really well so I can’t find any cons to this amazing felt tip liner! It is my favorite felt tip liner so far, I highly recommend it!

my verdict: definitely a must have, I would suggest it to beginners because it’s really easy to draw a neat line, it’s awesome!


Italian version:

Ciao fatine,
L’eyeliner è, per me, un must have, anche quando mi trucco pochissimo non riesco a rinunciarci, cambia notevolmente la forma dell’occhio e concentra l’attenzione sullo sguardo, io lo amo! Preferisco l’eyeliner liquido con il pennellino come applicatore perché mi rimane più facile per me controllare lo spessore della linea che sto per disegnare e perché è difficilissimo trovare un buon eyeliner con la punta in feltro, ma ho sentito talmente tanto parlare di questo di nyx che ho deciso di comprarlo!

Vediamo come viene descritto: Se siete alla ricerca dell'ispirazione giusta per disegnare lo sguardo, Epic Ink Liner è la risposta. Grazie al suo pennellino morbito e sottile, questa penna dal nero intenso, pigmentato e waterproof diventerà il vostro nuovo concetto di eyeliner! Tu scegli la linea, al resto ci pensa lei! Prezzo 9.00$- 10.90 €.


Cosa mi piace: è un eyeliner con una sottile punta in feltro che segue la forma dell’occhio facilmente e morbidamente, si piega ma non è troppo morbido. È molto pigmentato e il nero è intenso, scrive anche sopra gli eyeliner con glitter, cosa che molti altri eyeliner di questo tipo non fanno. Riesco a decidere se tracciare una linea spessa o sottile semplicemente controllando la pressione che applico sulla palpebra, è facile controllarla. È waterproof e non sbava né perde di intensità durante la giornata, inoltre non si va a infilare nelle pieghette che abbiamo sulla palpebra. Lo adoro! È molto simile all’eyeliner di Kat von D, ma costa la metà, penso che quello di Kat von D sia di un nero ancora più intenso, ma credetemi, questo è molto pigmentato!

Cosa non mi piace: penso che per il prezzo che ha sia un prodotto di ottima qualità, facile da usare e che fa benissimo il suo lavoro quindi non riesco a trovargli dei difetti! È il mio eyeliner con punta in feltro preferito tra tutti quelli che ho provato,  lo consiglio!


Il mio verdetto: assolutamente un must have, lo consiglierei anche alle principianti perché è facilissimo disegnare una linea precisa, è eccezionale!




11 comments:

  1. Sono curiosa di conoscere questo meraviglioso eyeliner! Ti va di passare per il mio Blog? Io sono qui e ti aspetto con fiducia http://casaninnamamma.blogspot.com/2018/10/fria.html
    grazie e a presto

    ReplyDelete
  2. Sono una frana con gli eyeliner, ma visto il prezzo e la tua recensione, direi che posso provarlo!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    ReplyDelete
  3. Io lo uso solamente per le "grandi occasioni". Questo mi piace molto come scrive. Lo proverò.
    Grazie.

    ReplyDelete
  4. non conoscevo questo brand ma lo proverò

    ReplyDelete
  5. Grazie per avermelo fatto conoscere Ho appena finito il mio è ne stavo cercando uno nuovo

    ReplyDelete
  6. Non l'ho mai provato, rimedierò! ;)

    https://julesonthemoon.blogspot.com/

    ReplyDelete
  7. che linea super precisa! devo averlo! :D

    ReplyDelete
  8. Forse la provo, non ho mai provato nulla della NYX

    ReplyDelete
  9. stavo proprio cercando questo prodotto, adesso on posso non prenderlo

    ReplyDelete
  10. Il mio eyeliner preferito! : D

    ReplyDelete
  11. Sai che non l'ho mai provato questo prodotto? Sarebbe l'ideale per me ^_^ grazie delle info tesoro

    ReplyDelete

Featured post

World of beauty neroli vivace nuova linea / new line

Hi fairies, I’m very pleased to have the chance to try the new Neroli Vivace line by World of beauty and I’m thrilled to talk about it to...